Quanto guadagnano gli attori de La Casa di Carta

Quanto guadagnano gli attori de La Casa di Carta?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È stata resa nota, attraverso un sito, una lista che andrebbe a svelare un piccolo dettaglio su una delle più famose serie TV di Netflix. Quanto guadagnano gli attori de La Casa di Carta? A quanto pare, il Professore e Tokyo sono i più pagati in assoluto, infatti per ogni episodio guadagnano ben 63mila euro.

Quanto guadagnano gli attori de La Casa di Carta? Ecco i più pagati

Senza ombra di dubbio La Casa di Carta è la serie televisiva che ha ottenuto maggior successo negli ultimi tempi. Ebbene, da poco è stata svelata al mondo intero una lista con il compenso che ogni attore percepisce. Sicuramente, molti fan si sono chiesti quanto guadagnano, effettivamente, i membri della banda più famosa di sempre. Alvaro Morte, che interpreta il Professore, e Ursula Corbero, che nella serie TV Netflix veste i panni di Tokyo, sarebbero i due attori più pagati in assoluto. Le due star, infatti, si presume abbiano un guadagno che si aggira intorno ai 63mila euro per ogni puntata de La Casa di Carta.

Dunque, essendo che sono stati realizzati sin ora 31 episodi, il Professore e Tokyo potrebbero aver “incassato” circa 2 milioni di euro ciascuno. Tuttavia, non è da escludere che anche altri due pezzi forti della serie TV percepiscano la stessa cifra di Alvaro Morte e Ursula Corbero. Stiamo parlando di Berlino, interpretato da Pedro Alonso, e Lisbona/ispettrice Murillo, interpretata da Itziar Ituño Martínez. Dunque, lo stipendio dei due attori dovrebbe essere lo stesso di Tokyo e del Professore. Sicuramente, i quattro attori citati sin ora sono tra i protagonisti più amati di tutta la serie de La Casa di Carta. Ma gli altri membri della banda, quanto percepiscono realmente?

La lista degli attori e i loro rispettivi guadagni (a episodio)

Itziar Ituño Martínez (Lisbona) – 63mila euro

Ursula Corbero (Tokyo) – 63mila euro

Pedro Alonso (Berlino) – 63mila euro

Alvaro Morte (il Professore) – 63mila

Alba Flores (Nairobi) – 50mila euro

Darko Peric (Helsinki) – 55mila euro

Jaime Lorente (Denver) – 50mila euro

Miguel Herràn (Rio) – 50mila euro

Rodrigo de la Serna (Palermo) – 50mila euro

Esther Acerbo (Stoccolma) -45mila euro

Paco Tous (Mosca) – 36mila euro

Enrique Arce (Arturo) – 36mila euro

Fernando Soto (Angel) – 36mila euro

Mària Pedraza (Alison Parker) – 27mila euro

Anna Grass (Mercedes Colmenar) – 23mila euro

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche La Casa di Carta Il Fenomeno: i segreti dietro le quinte

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,