La Casa di Carta

La Casa di Carta 4: svelata probabile data di uscita?

 

La Casa di Carta 4, finalmente sembrerebbe che il produttore abbia svelato quale sarà la data di rilascio della nuova stagione dell’appassionate serie TV originale Netflix. Inoltre, per la gioia dei moltissimi fan, non sono mancate informazioni riguardanti, addirittura, la stagione 5.

Dunque, per molto tempo, gli appassionati della serie spagnola si sono chiesti quando sarebbe uscita la nuova attesissima stagione sulla piattaforma streaming Netflix. E, inoltre, molti credevano che il capitolo 4 de La Casa di Carta sarebbe stato l’ultimo. Ebbene, non sarà così. Infatti, uno dei creatori ha promesso la quinta stagione e uno spin-off. Ma di questo abbiamo già parlato. Invece, quando rivedremo sul piccolo schermo il Professore e tutta la sua banda?

Le recenti voci di corridoio pare siano state sbagliate. Infatti, a quanto pare, non uscirà nel mese di dicembre. A rivelare informazioni inerenti all’uscita su Netflix de La Casa De Papel 4 pare sia stato un personaggio molto legato alla serie televisiva. Molto probabilmente scopriremo quali saranno le sorti della banda, e soprattutto le sorti della povera Nairobi, rimasta gravemente ferita da un colpo di arma da fuoco, nel mese di gennaio. Tra le indiscrezioni vi è anche una data precisa. Sembrerebbe che il debutto della serie televisiva spagnola ideata da Alex Pina possa arrivare in streaming il 4 gennaio 2020. Ovviamente il tutto è ancora da confermare. Però potrebbe essere un buon indizio per far ben sperare i molti fan che attendono con ansia la nuova stagione.

Una cosa è più che certa: le riprese della stagione 4 sono terminate. Ancora non è stato rilasciato alcun trailer ma potrebbe arrivare a breve. Inoltre, le parole di Palermo (Rodrigo de la Serna) danno conferma che La Casa di Carta 4 arriverà a gennaio. Bisogna solo attendere il giorno preciso. Sarà veramente il 4 gennaio? Lo scopriremo con le prossime indiscrezioni, o informazioni ufficiali.

Fonte foto articolo: cinefacts.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,