La Casa di Carta 4, finalmente sembrerebbe che il produttore abbia svelato quale sarà la data di rilascio della nuova stagione dell’appassionate serie TV originale Netflix. Inoltre, per la gioia dei moltissimi fan, non sono mancate informazioni riguardanti, addirittura, la stagione 5.
Dunque, per molto tempo, gli appassionati della serie spagnola si sono chiesti quando sarebbe uscita la nuova attesissima stagione sulla piattaforma streaming Netflix. E, inoltre, molti credevano che il capitolo 4 de La Casa di Carta sarebbe stato l’ultimo. Ebbene, non sarà così. Infatti, uno dei creatori ha promesso la quinta stagione e uno spin-off. Ma di questo abbiamo già parlato. Invece, quando rivedremo sul piccolo schermo il Professore e tutta la sua banda?
Le recenti voci di corridoio pare siano state sbagliate. Infatti, a quanto pare, non uscirà nel mese di dicembre. A rivelare informazioni inerenti all’uscita su Netflix de La Casa De Papel 4 pare sia stato un personaggio molto legato alla serie televisiva. Molto probabilmente scopriremo quali saranno le sorti della banda, e soprattutto le sorti della povera Nairobi, rimasta gravemente ferita da un colpo di arma da fuoco, nel mese di gennaio. Tra le indiscrezioni vi è anche una data precisa. Sembrerebbe che il debutto della serie televisiva spagnola ideata da Alex Pina possa arrivare in streaming il 4 gennaio 2020. Ovviamente il tutto è ancora da confermare. Però potrebbe essere un buon indizio per far ben sperare i molti fan che attendono con ansia la nuova stagione.
Una cosa è più che certa: le riprese della stagione 4 sono terminate. Ancora non è stato rilasciato alcun trailer ma potrebbe arrivare a breve. Inoltre, le parole di Palermo (Rodrigo de la Serna) danno conferma che La Casa di Carta 4 arriverà a gennaio. Bisogna solo attendere il giorno preciso. Sarà veramente il 4 gennaio? Lo scopriremo con le prossime indiscrezioni, o informazioni ufficiali.
Fonte foto articolo: cinefacts.it