timeline ufficiale di The Witcher

Timeline ufficiale di The Witcher rilasciata da Netflix

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La timeline ufficiale di The Witcher è stata finalmente rilasciata dalla piattaforma streaming Netflix. Si tratta di un elemento importante per molti dei fan che hanno seguito la prima stagione dell’ormai famosa serie TV. Infatti, tutti coloro i quali hanno assistito alle vicende di Geralt di Rivia e della Principessa Ciri, forse, inizialmente hanno fatto un po di confusione nel collocare i vari eventi. Inoltre, insieme ai due personaggi di The Witcher già citati, spesso anche la maga Yennefer è protagonista di “salti temporali”. Dunque, considerato il fatto che è complicato capire perfettamente la timeline di questa serie TV, Netflix ha pensato bene di rilasciare quella ufficiale.

Timeline ufficiale di The Witcher: spiegate le vicende “ingarbugliate”

Lo show di Netflix è stato ispirato dai romanzi scritti da Andrzej Sapkowski. Ebbene, sino ad ora è stat realizzata una sola stagione della serie TV. I fan di The Witcher sapranno bene che le vicende ruotano attorno a tre personaggi principali, ossia Geralt di Rivia, nonché cacciatore di mostri, la Principessa Cirilla e Yennefer, la maga. Se la regista avesse seguito per filo e per segno le vicende dei romanzi di Sapkowski non sarebbero bastati solo 8 episodi. Per questo motivo, la serie TV di The Witcher non affronta le vicende con un “arco temporale” lineare.

Il modo in cui iniziano le vicende, lasciano poca chiarezza nei confronti di chi guarda lo show. Infatti, è possibili comprendere qualcosa solamente dopo le prime puntate. Ad esempio, durante il quarto episodio – che parla principalmente dei genitori della Principessa Ciri – viene finalmente svelato il motivo che porterà Geralt di Rivia a cercare e salvare ad ogni corso la principessa. Dunque, questa vicende è solo una delle tante che utilizza una timeline differente. Motivo per il quale, Netflix ha condiviso la timeline che spiega perfettamente le vicende. Molto probabilmente – per fortuna –  la seconda stagione di The Witcher sarà molto più lineare e meno “ingarbugliata”.

Fonte foto articolo/copertina: telefilm-central.org

Leggi anche The Witcher 2: nel cast un attore del Trono di Spade?

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,