The Witcher 2

The Witcher 2: svelato nuovo cast e inizio delle riprese

 

The Witcher 2: svelato nuovo cast e inizio delle riprese. Il nuovo annuncio arriva direttamente dalla piattaforma streaming Netflix. Dunque, finalmente, i fan potranno scoprire quali saranno i nuovi attori che faranno parte della seconda stagione della serie TV che ha ottenuto grandissimo successo. Il debutto di The Witcher 2 è previsto per il 2021.

The Witcher 2: cast ricco di new entry

Dunque, per quanto riguarda le riprese del nuovo capitolo della serie televisiva che vede come protagonista Geralt di Rivis, sono già iniziate nei giorni scorsi. Ovviamente, assisteremo al ritorno dell’immancabile Henry Cavill che interpreterà il ruolo del protagonista, il cacciatore di mostri. Ci sarà il ritorno anche di personaggi principali. Tra questi Anya Chalotra che interpreterà la maga Yennefer e Freya Allan che sarà la Principessa Ciri. Inoltre, per la gioia dei fan, in The Witcher 2 tornerà nuovamente Joey Batey nel ruolo di Jaskier.

Tuttavia, come annunciato poc’anzi, non mancheranno alcune new entry all’interno del cast. Dunque, nella seconda stagione della serie TV targata Netflix, ci saranno anche Yasen Atour, Agnes Bjorn e Paul Bullion. Questi interpreteranno rispettivamente Coen, Vereena e Lambert. Ma non finisce qui. Infatti, del cast faranno parte anche Thue Ersted Rasmussen che sarà Eskel, Aisha Fabienne che interpreterà Lydia, insieme a Kristofer Hivju e Mecia Simson, che saranno rispettivamente Nivellen e Francesca.

Dunque, queste sono le novità inerenti al cast e all’inizio delle riprese. Inoltre, ricordiamo che i primi due episodi di The Witcher 2, saranno diretti da Stephen Surjik. Sarah O’Gorman dirigerà invece gli episodi 02×03 e 02×04, Mentre Ed Bazalgette avrà le redini  degli episodi 02×05 e 02×08. Per finire Geeta V. Patel si occuperà degli ultimi due. Non sono mancate le dichiarazioni di Lauren Schmidt Hissrich. Infatti la schowrunner e produttrice avrebbe affermato quanto segue:

“Anche per la seconda stagione è stato mantenuto un altissimo livello artistico del cast. Sophie Holland e il suo team hanno nuovamente selezionato i migliori attori per incarnare questi personaggi, siamo entusiasti di vedere queste nuove storie prendere vita sotto la direzione di registi tanto affermati.”

Fonte foto: moviestruckers.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,