Stranger Things 4 novità in arrivo su una delle serie TV originali Netflix più attese dei prossimi mesi. Continua a far parlar di se la serie ambientata negli anni ’80 ad Hawkins. Una delle ultimissime novità riguarda il personaggio di Undici. Ebbene, la ragazzina con i superpoteri ha “rubato il cuore” dei moltissimi fan della serie di successo.
Stranger Things 4 novità che giungono dal fumetto ispirato alla serie TV
Sono molti i dubbi accessi con le vicende che si sono concluse in Stranger Things 3. Infatti, dopo che i protagonisti – tra cui Dustin, Will, Jonathan e tutti gli altri – hanno avuto un bel po da fare con i Russi, alcuni punti della trama sono rimasti in sospeso. Tra questi, molti fan non sono ancora certi al 100% della morte di Hopper. Dunque, in Stranger Things 4 saranno ci saranno molti nodi da sciogliere. C’è da dire che – nonostante manchi ancora molto al debutto della nuova stagione della serie Netflix – cominciano ad essere veramente molte le voci di corridoio a riguardo. Ebbene, una delle ultime news riguarda il personaggio di Undici.
L’indiscrezione arriverebbe direttamente dalla serie a fumetti dedicata proprio agli abitanti di Hawkins. Come tutti sapranno nella cittadina si svolgono incredibili esperimenti sui ragazzini. Però a causa di un “intoppo” è stata aperta una porta che collega il mondo reale con il sottosopra. In Stranger Things 3 i protagonisti hanno affrontato i russi i quali erano impegnati – a loro volta – con i loro esperimenti. Grazie ai superpoteri di Undici – e alla determinazione di Hopper e Joyce – tutto si è concluso per il meglio. Però, il fumetto avrebbe innescato alcune teorie: anche i russi potrebbero avere una loro “arma segreta”, ovvero potrebbe esserci un’Undici “sovietica”.
Alcune scene verranno girate in Lituania
Dunque, una ragazzina con poteri straordinari che sta dalla parte dei russi. Questo è nato a seguito di alcune scene dei fumetto di Stranger Things. Infatti viene spiegato come, il laboratorio di Hawkins, non è l’unico al mondo a svolgere esperimenti sui ragazzini. Ovviamente, si tratta solamente di ipotesi. Certo è che i Russi faranno nuovamente la loro comparsa nei prossimi episodi. Basta considerare il fatto che alcune riprese della nuova stagione verranno effettuate nella prigione della Lituania. Lo stesso set in cui si è svolta un’altra grandissima serie di successo, ossia Chernobyl. Dunque, scenario perfetto per un’ambientazione russa.
Fonte foto articolo: hallofseries.com
Leggi anche Nuove serie Netflix in uscita a febbraio da non perdere