Nuove serie Netflix

Nuove serie Netflix in uscita a febbraio da non perdere

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le nuove serie Netflix in uscita nel mese di febbraio 2020 saranno ben cinque. Sulla piattaforma streaming sono pronti a fare il loro ingresso alcuni nuovi show che sicuramente appassioneranno i molti utenti che utilizzano Netflix. Ormai tutti sapranno che sono veramente moltissimi i contenuti disponibili sulla piattaforma. Ebbene, con l’inizio del nuovo mese non potevano che arrivarne di nuovi. Come anticipato, le serie TV originali Netflix che debutteranno tra pochi giorni, saranno 5. Dunque, inevitabilmente, potrà essere “accontentato” tutto il pubblico. Insomma, ce ne saranno per tutti i gusti.

Nuove serie Netflix in uscita a febbraio: saranno ben 5

Ad “aprire le danze” sarà la serie fantasy/horror, ossia Locke & Key. Dunque, una bellissima notizia per gli appassionati del genere e – soprattutto – per i fan del grande Stephen King. Infatti, la nuova serie TV di Netflix è stata ispirata ai fumetti di Joe Hill, nonché figlio del maestro dell’horror. Nel cast dello show ci saranno Connor Jessup, Emilia Jones e Jackson Robert Scott. Ricordiamo che la serie Locke & Key debutterà su Netflix il 7 febbraio prossimo. Successivamente, esattamente il 13 febbraio, sarà il turno di Love is Blind. Il nuovo show non sarà una vera e propria serie. Ma sicuramente varrà la pena “dare un’occhiata”.

Anche Narcos: Messico 2, sicuramente una delle serie televisive originali Netflix più attese di questo 2020, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 13 febbraio. Dunque Félix Gallardo, nonché “re della droga”, è pronto ad appassionare tutti nuovamente i milioni di fan che lo hanno seguito nella prima stagione. Uno degli show imperdibili in arrivo su Netflix è I Am Not Okay With This. E lo è ancor di più se siete rimasti “impressionati” dalle ottime performance degli attori di IT e IT: Capitolo 2. Infatti, saranno proprio loro i protagonisti della serie TV di genere fantastico che debutterà tra circa un mese, il 26 febbraio. Infine, il mese di febbraio si concluderà con l’uscita – esattamente il giorno 27 – di Altered Carbon 2.

Fonte foto articolo: pixabay

Leggi anche Netflix a Roma: arriva la prima sede in Italia!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,