The Walking Dead

The Walking Dead: rivelate le origini del virus

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

The Walking Dead: sono state svelate alcune importantissime novità riguardanti il motivo che ha dato origine al “caos” più totale, sia nella serie TV che nella serie a fumetti. A rendere noto questo importantissimo dettaglio, pare sia stato lo stesso autore del fumetto. I fan che hanno letto il fumetto, e che continuano a seguire l’appassionate serie televisiva giunta ormai alla stagione 10, da sempre si sono chiesti in che modo ha avuto inizio il diffondersi del virus che trasforma tutti gli esseri umani in zombie una volta morti.

Ebbene, l’autore del fumetto di The Walking Dead – che debuttò nel 2003 ma ormai giunto al termine – ha deciso di sciogliere questo nodo cruciale. Dunque dopo 193 numeri dalla nascita del fumetto che ha ispirato l’omonima serie televisiva, i fan vengono a conoscenza da dove è partito il misterioso contagio. Le vicende che si sono susseguite – sia nel fumetto che la serie TV – non hanno svelato il motivo per il quale l’intera popolazione sia stata infettata.

The Walking Dead: tutto ebbe inizio da… “spore spaziali”

Dunque, gli stessi protagonisti erano impreparati alla situazione. Tutto è stato imprevisto. Nemmeno la serie a fumetti ha fornito, alla fine, una spiegazione a tutto ciò. Fortunatamente Kirkman ha svelato le cause “della malattia”. Dunque, le origini del virus che ha dato vita alla storia di The Walking Dead sono state rese note attraverso un post su Twitter. Come anticipato, è stato l’autore dei fumetti. Tutto è partito da una domanda posta da un fan. Egli avrebbe aperto un discorso chiedendo chiarimenti a riguardo.

Ebbene, l’autore Kirkman ha risposto senza alcun problema. “Spore spaziali”. Con queste due parole, pare sia stato svelato il mistero che da sempre “tortura” le menti dei fan di The Walking Dead. Dunque, pare che tutto sia iniziato che sostanze provenienti – a quanto pare – da un altro pianeta. O comunque dallo spazio. Ovviamente, rimane un dubbio: sarà veramente così? Oppure Kirkman ha semplicemente fatto una battuta?

Fonte foto articolo: bestmovie.it

Leggi anche The Witcher 2: nel cast attore del Trono di Spade?

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,