The Walking Dead 10

The Walking Dead 10 – seconda parte: importanti novità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

The Walking Dead 10: manca ormai pochissimo al ritorno della seconda parte della stagione 10. Ebbene, non potevano mancare le prime indiscrezioni in merito a chi saranno i protagonisti dei nuovi episodi. A quanto pare, la scena sarà quasi totalmente “rubata” dal personaggio di Negan. Inevitabilmente lo stesso attore interprete di Negan, vale a dire Jeffrey Dean Morgan, ha parlato dell’importante ruolo che avrà nel corso dei nuovi episodi della serie TV di AMC.

The Walking Dead 10 – seconda parte: Negan sarà il protagonista principale dei nuovi episodi

I fan più accaniti della serie ricorderanno bene in che modo si sono conclusi gli ultimi episodi andati in onda. Negan è entrato a far parte dei Whisperer. Nonostante ciò la maggior parte dei fan di The Walking Dead mettono in dubbio le vere intenzioni del personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Per cercare di avere più chiarezza alcuni fan hanno chiesto allo stesso attore, attraverso Twitter, alcune informazioni.

Stando ad alcune parole scritte dall’attore, sembrerebbe che nel corso di The Walking Dead 10 – seconda parte, ne vedremo delle belle. E, a quanto pare, gran parte della trama sarà incentrata proprio sul personaggio di Negan. Alcuni episodi, potrebbero parlare interamente di questo personaggio. Quello di Negan è uno dei personaggio più amati di tutta la serie di AMC. Ad aumentare la curiosità è stata anche un’altra attrice. Infatti Samantha Morton avrebbe divulgato alcune indiscrezioni a riguardo.

Dunque, certamente il ritorno di The Walking Dead sarà ricco di sorprese entusiasmanti. Ovviamente i nuovi episodi saranno ricchi di sorprese e molto entusiasmanti. Per scoprirlo, non ci resta che attendere la data di uscita della seconda parte di The Walking Dead 10 prevista per il 23 febbraio 2020. Quindi, ormai, manca veramente poco per scoprire quali vicende dovranno affrontare Negan, Carl, Daryl e tutti gli altri protagonisti dell’amatissima serie TV ambientata ad Alexandria, e non solo.

Fonte foto articolo: inquisitr.com

Leggi anche Stranger Things 4: tutte le novità in merito alle riprese

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,