The Walking Dead 10 Rick

The Walking Dead 10 Rick Grimes che fine ha fatto?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

The Walking Dead 10 Rick Grimes che fine ha fatto? Non si hanno notizie del personaggio di Rick. uno dei principali protagonisti della serie televisiva incentrata su un’invasione zombie. L’ultima volte che i fan hanno visto Rick, è stata nel stagione 9 di The Walking Dead.

The Walking Dead 10 Rick Grimes che fine ha fatto? Rivelazione dell’episodio 13

Nel corso del quinto episodio della stagione scorsa, Rick Grimes “scompare” dalla scena poiché viene trasportato su un elicottero del gruppo CRM. Da allora, nessun altra notizia in merito al suo destino. Ebbene, sembrerebbe che l’episodio numero 13 di The Walking Dead 10 abbia svelato qualche dettaglio a riguardo.

Sin da quando inizio l’ormai famosissima serie TV horror, Rick Grimes è stato uno dei personaggi fondamentali. Gli appassionati ricorderanno bene che tutto ebbe inizio quanto lo sceriffo (Rick Grimes appunto) si risvegliò in un ospedale totalmente abbandonato. Da quel momento in poi il personaggio interpretato da Andrew Lincoln è sempre stato al centro di tutti gli episodi di The Walking Dead, ovviamente insieme ai suoi compagni.

Ebbene, il fatto che Rick sia praticamente scomparso dalla note serie TV è dovuto principalmente dalla volontà dello stesso attore di lasciare lo show. Tuttavia, per la gioia dei fan di Andrew Lincoln, vi è una buona notizia. Infatti, l’attore tornerà presto in scena con uno spin-off. In ogni caso, dopo molto tempo, si è tornati ad avere notizie di Rick nella tredicesima “puntata” di The Walking Dead 10. L’episodio intitolato What We Becomevede tra le protagoniste Michonne. Nella puntata vengono trovati gli stivali dell’ex vice-sceriffo e, in seguito, anche il suo smartphone.

All’interno del suo telefono cellulare, ci sono alcune foto. Tra queste, una con Michonne e Judith. Il ritrovamento di questi oggetti rappresentano forse elementi narrativi che potrebbero essere ripresi nello spin-off a cui lavorerà l’attore. Tuttavia, altre informazioni in merito alla scomparsa di scena di Rick in The Walking Dead, potrebbero essere svelate nel corso della prossima puntata della serie.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche La Casa di Carta attrice positiva al Covid-19

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,