Michonne addio a The Walking Dead

Michonne addio a The Walking Dead

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Michonne addio a The Walking Dead. Danai Gurira, nonché l’attrice che in The Walking Deand veste i panni di Michonne, ha parlato del sua addio alla famosissima serie TV horror.

Michonne addio a The Walking Dead: le parole dell’attrice Danai Gurira

Nell’episodio numero 13 di The Walking Dead abbiamo assistito all’addio dell’amatissimo personaggio interpretato da Danai Gurira il quale, sin dalla prima stagione, ha accompagnato i molti fan della serie TV. L’attrice, dopo la puntata 13, ha rilasciato un’intervista a Variety. Innanzitutto, Danai Guriri ha svelato quello che è il suo pensiero in merito a Michonne e ad Andrea. A riguardo, avrebbe affermato quanto segue:

Come artista è stato davvero soddisfacente, ma al tempo stesso spaventoso perché solleva realmente l’idea di come una singola scelta potrebbe rendere una persona totalmente diversa. Ha deciso di aiutare una donna e questo l’ha spinta a compiere un percorso preciso“.

Tutti coloro i quali hanno visto la puntata 13 di The Walking Dead, sapranno bene come sono andate le cose. Michionne, dopo aver trovato alcuni oggetti appartenenti a Rick – e che quindi andrebbero a confermare il fatto che sia ancora vivo – si avventura alla sua ricerca. Dunque, in questo modo, Michonne lascia la scena. Tuttavia, come in molti sapranno, presto dovrebbe arrivare uno spin-off che vedrà come protagonista proprio Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln. Ebbene, l’attrice Danai sembrerebbe non essersi sbilanciata nell’affermare o smentire il fatto che anche lei sia coinvolta in questo nuovo progetto. L’attrice avrebbe concluso con queste parole:

Sono davvero grata per il modo in cui si è evoluta Michonne. All’inizio quella persona con un cuore stava un po’ uscendo dalla sua armatura e voleva uscire. Qualcosa riguardante Andrea l’aveva fatta un po’ aprire e poi la situazione ha continuato a evolversi. Ha dovuto procedere per tentativi ed errori prima di poter diventare qualcuno che merita fiducia e amore in questo gruppo“.

Fonte foto: justnerd.it

Leggi anche The Walking Dead 10 Rick Grimes che fine ha fatto?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,