Nairobi nel nuovo trailer rilasciato oggi da Netflix

Nairobi nel nuovo trailer rilasciato oggi da Netflix!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nairobi nel nuovo trailer rilasciato oggi da Netflix! Mancano ormai pochi giorni al debutto della nuova, attesissima stagione de La Casa di Carta. Per l’occasione, la piattaforma streaming sulla quale va in onda l’appassionate serie TV spagnola, ha rilasciato un nuovo trailer.

Nairobi nel nuovo trailer rilasciato oggi da Netflix in La Casa di Carta 4

Inutile ribadire che la sorte di Nairobi continua a tenerete con il fiato sospeso tutti i fan de La Casa di Carta. Sono molti altri i punti interrogativi inerenti alla nuova stagione della show diretto da Alex Pina, ma il destino di uno dei componenti più carismatici della banda (Nairobi appunto) con a capo il Professore resta il punto interrogativo più “importante” da svelare. Questo perché Nairobi è ormai diventato uno dei personaggi più amato dal pubblico che segue La Casa di Carta.

L’ultimo trailer rilasciato da Netflix, seppur entusiasmante, non svelava molto sul destino dell’amato componente della banda. Infatti, sino ad allora non era stato facile comprendere se Nairobi, nella nuova stagione della serie TV, avrebbe lasciato per sempre i suoi compagni oppure avrebbe continuato a “combattere” con loro. Tuttavia, nel nuovo tesare trailer, che troverete di seguito, non manca il personaggio interpretato da Alba Flores e appare con gli occhi aperti, seppur in condizioni gravi. Infatti, negli ultimi secondi del video, è possibile notare Nairobi attaccata ad una macchina per respirare. Dunque, sembrerebbe un indizio positivo, ma non è detto che, effettivamente, il destino di Nairobi sia stato svelato.

Tuttavia, per scoprire se effettivamente la vedremo ancora al fianco di Rio, Tokyo e tutti gli altri, sarà necessario attendere la data di uscita de La Casa di Carta 4. Non manca ormai molto. Infatti, dal 3 aprile la serie TV sarà finalmente disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Inseme a lei, ci saranno anche il Professore (Alvaro Morte), Tokyo (Úrsula Corberó), Rio (Miguel Herrán), Lisbona (Itziar Ituño), l’ispettore Sierra (Najwa Nimri) e gli altri protagonisti che hanno reso spettacolare la serie televisiva.

Fonte foto: optimagazine.com

Leggi anche La Casa di Carta attrice positiva al Covid-19

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,