La Casa di Carta attrice positiva al Covid-19. Un altro nome si aggiunge alla lista degli attori contagiati dal nuovo coronavirus Covid-19. Questa volta, è toccato ad una delle attrici della nota serie TV di Netflix. Ad annunciarlo, è stata l’attrice stessa attraverso un post condiviso su Instagram.
La Casa di Carta attrice positiva al Covid-19: ecco di chi si tratta
Itziar Ituno, attrice che ne La Casa di Carta interpreta l’ispettore Murillo/Lisbona, ha avuto conferma del fatto che sia stata contagiata dal virus. Infatti ecco di seguito, le parole scritte dall’attrice spagnola: “Ciao a tutti! È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho sintomi come febbre e tosse secca e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. Si tratta di Coronavirus”.
Come accennato Itziar Ituno non è la prima Vip ad essere stata contagiata dal coronavirus Covid-19. Prima di lei, anche Tom Hanks e sua moglie, così come due dei protagonisti del Trono di Spade, ossia Idris Elba e Kristofer Hivju hanno contratto la nuova infezione che colpisce le vie respiratorie. Inoltre, l’attrice de La Casa di Carta nel posto su Instagram, avrebbe affermato quanto segue:
“Il mio caso è lieve e io sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prendetela alla leggera, ci sono stati tanti morti, molte vite sono in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà, quindi è giunto il momento di vaccinarsi per la responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità! Per stare a casa e proteggere gli altri. Devo stare 15 giorni in quarantena e poi si vedrà! Abbiate tutti cura di voi”.
Dunque, sembrerebbe che le condizione dell’attrice non siano gravi. Tuttavia, mette in guardia tutte le persone affinché si possa evitare, il più possibile, il contagio di questa nuova epidemia che ormai circola in tutto il mondo da mesi.
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,