ROMA – Marco Marsilio in isolamento volontario. Il governatore abruzzese ha infatti deciso di porsi in isolamento volontario e precauzionale insieme a tutto il suo staff dopo aver appreso della positività del suo capo segreteria al Covid, accertata ufficialmente oggi pomeriggio.
È quanto comunicato, in una nota, dalla Regione Abruzzo. Il presidente Marsilio precisa poi che l’ultimo contatto avuto in presenza con il proprio capo segreteria è avvenuto nella mattinata di martedì scorso. Ora si attende l’esecuzione dei tamponi.
Marco Marsilio in isolamento volontario
Queste le parole di Marco Marsilio, affidate alla sua pagina Facebook:
“Scrivo qui per comunicarvi di aver appreso della positività (accertata oggi pomeriggio) del mio capo segreteria. Sono quindi in isolamento precauzionale: l’ultimo contatto in presenza con il mio collaboratore è avvenuto martedì mattina scorso. Con l’occasione auguro una pronta guarigione al mio capo segreteria e a tutti coloro che in questo momento si trovano ad affrontare direttamente questo nemico”.
Non è la prima volta che Marsilio finisce in isolamento: gli era infatti già accaduto a marzo, dopo un incontro con il presidente della Regione Lazio (e segretario del Pd) Nicola Zingaretti. A inizio settembre, invece, il governatore abruzzese era stato sottoposto a tampone, con esito negativo, dopo aver incontrato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Leggi anche: Coronavirus, Marsilio in isolamento volontario