Juventus Verona

Juventus- Hellas Verona, le probabili formazioni del match di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus-Hellas Verona, sarà una delle sfide in programma di Serie A di calcio valevole per la quinta giornata del campionato di calcio. La Juventus arriva alla sfida dopo la vittoria ottenuta in Champions League e dovrà fare a meno sempre di Cristiano Ronaldo alle prese col Covid-19. Gli uomini di Pirlo dovranno quindi vedersela con un Hellas Verona pronto a raccogliere i tre punti. Tra le fila bianconere non ci saranno quindi Ronaldo, De Ligt, Alex Sandro, McKennie e Chiellini. Dubbi per quel che riguarda Paulo Dybala le cui condizioni fisiche sembrano ancora precarie. L’attaccante potrebbe partire dalla panchina. Ricordiamo che non ci sarà Chiesa, squalificato dopo l’espulsione a Crotone.

Nell’Hellas Verona invece Magnani recupera, ma è ancora lontano dalla migliore condizione. In difesa invece, dovrebbe essere confermato il terzetto composto da Ceccherini, Lovato ed Empereur. Si protrae invece l’assenza di Miguel Veloso.

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.45. Chi riuscirà tra le due formazioni a portare a casa tre punti preziosi per la classifica generale?

Juventus- Hellas Verona, i probabili titolari

Tutto pronto per il match della Juventus che affronterà l’Hellas Verona in questa giornata di Serie A del campionato di calcio. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Frabotta; Kulusevski; Dybala, Morata. All. Pirlo

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

La partita Juventus-Verona sarà trasmessa in diretta tv  in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Si tratta ricordiamo di un servizio offerto agli utenti in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio del posticipo della quinta giornata di campionato e godersi tutte le emozioni del match. Come si concluderà il match?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar