Juventus-Benevento

Juventus-Porto, le probabili formazioni e dove vederla in diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus-Porto è la sfida di ritorno degli ottavi di finale di ritorno della Champions League. Il match è in programma domani, martedì 9 marzo all’Allianz Stadium con fischio d’inizio alle ore 21. Gli uomini di Andrea Pirlo arrivano al match con un unico obiettivo: ribaltare il 2-1 dell’andata per qualificarsi ai quarti di finale. Nella sfida di andata infatti, il goal di Chiesa ha tenuto a galla i bianconeri per cui si potrebbe ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Alla Juventus infatti, sarebbe sufficiente anche una vittoria per 1-0.

Chi riuscirà a conquistare la qualificazione tra le due formazioni?

 

Juventus-Porto, probabili formazioni e info diretta tv

Tutto pronto per la grande sfida tra la Juventus e il Porto. Per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, queste sono  le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive formazioni, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si. Infatti, il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Canale 5. Inoltre, il match sarà visibile n diretta anche su Sky. I  canali di riferimento sono Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Ricordiamo che in quest’ultimo caso, si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Infine, c’è anche la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video. Sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma Mediaset Play oppure su Sky Go. Non resta quindi che darsi appuntamento alle ore 21, di domani martedì 9 marzo, per scoprire chi, tra le due formazioni, conquisterà il pass per i quarti di finale della Champions League.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar