Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Lazio, big match valido per la 26^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma questa sera alle ore 20 e 45 all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse e con in palio punti fondamentali per gli obiettivi delle rispettive squadre.
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio
La Juventus si schiererà con il 3-4-1-2 del tecnico Andrea Pirlo, alla ricerca di un successo molto importante in ottica scudetto. In porta si posizionerà Szczesny, con davanti a lui il terzetto difensivo composto da Danilo, Demiral e Alex Sandro. Sulle fasce spazio invece alla velocità e all’imprevedibilità di Federico Chiesa a destra e di Federico Bernardeschi a sinistra, pronti a sorprendere la difesa avversaria con le loro giocate. McKennie e Rabiot saranno in cabina di regia, con Aaron Ramsey più avanzato in posizione di trequartista. In queste probabili formazioni di Juventus-Lazio, spicca anche la presenza in avanti di Cristiano Ronaldo, a supporto dell’unica punta Alvaro Morata.
La squadra ospite risponderà invece con il 3-5-2 del mister Simone Inzaghi, per tentare l’impresa su un campo molto ostico come quello dell’Allianz Stadium. Tra i pali spazio all’esperienza di Reina, con davanti a sè il terzetto difensivo formato da Marusic, Hoedt e Acerbi. Senad Lulic e Mohamed Fares saranno i due esterni, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. Lucas Leiva si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In avanti toccherà invece al solito Ciro Immobile, supportati dall’estro dell’argentino Joaquin Correa.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi
Le quote e il pronostico della partita
La Juventus dalle quote sembrerebbe chiaramente favorita, con l‘1 messo attualmente intorno all’1.88, mentre il pareggio lo troviamo sui 3.75, invece la vittoria della Lazio per i 4.10. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della Juventus, magari con l’aggiunta di un Under 2.5, visto il probabile equilibrio del match.
Pronostico: 1 + Under 2.5
Fonte immagine: https://www.webmagazine24.it/juventus-inter-analisi/