Probabili formazioni Juventus-Genoa

Probabili formazioni Juventus-Genoa, Coppa Italia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Partita in programma questa sera alle ore 20 e 45 all’Allianz Stadium di Torino e con in palio un posto ai quarti contro la vincente di Sassuolo-SPAL.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

I bianconeri si schiereranno con il 4-4-2 del tecnico Andrea Pirlo, alla ricerca di una vittoria importante per il loro cammino in questa competizione. In porta toccherà a Gianluigi Buffon, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Merih Demiral e Giorgio Chiellini. Danilo a destra e Frabotta a sinistra saranno i due terzini, pronti a spingere con la loro grande velocità. In queste probabili formazioni di Juventus-Genoa, spicca anche la conferma in mezzo al campo di Bentancur, affiancato dalla qualità del francese Adrien Rabiot. Alvaro Morata si posizionerà al centro dell’attacco, supportato dall’insostituibile Cristiano Ronaldo e dall’imprevedibilità dei due esterni Kulusevski e Bernardeschi.

Le possibili scelte di Davide Ballardini

Il Genoa risponderà con il solito 3-5-2 del mister Davide Ballardini, pronto a tentare l’impresa in un campo proibitivo come quello dell’Allianz Stadium. Tra i pali si posizionerà Federico Marchetti, mentre al centro della difesa spazio un pò a sorpresa a Radovanovic, affiancato da Bani e da Goldaniga. Ghiglione e Czyborra saranno invece i due esterni di centrocampo, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In cabina di regia spazio all’esperienza di Milan Badelj, con ai suoi lati l’intensità di Lerager e di Sturaro. Gianluca Scamacca sarà il punto di riferimento offensivo, con a supporto l’estro e la tecnica di Marko Pjaca.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
GENOA (3-5-2): Marchetti; Bani, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro, Czyborra; Scamacca, Pjaca. All. Ballardini

Fonte immagine: https://www.webmagazine24.it/probabili-formazioni-juventus-udinese-serie-a/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar