Udinese-Juventus

Probabili formazioni Juventus-Dynamo Kiev, Champions League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Dynamo Kiev, gara valida per la 5^ giornata del Girone G della Uefa Champions League. Partita in programma mercoledì sera all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21, con i bianconeri già qualificati e alla ricerca del primo posto del raggruppamento.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

I padroni di casa si affideranno al solito 4-4-2 del tecnico Andrea Pirlo, alla ricerca di riscatto dopo il deludente pari in campionato contro il Benevento. In porta si posizionerà Szczesny, con davanti a se la coppia difensiva composta da Bonucci e De Ligt, pronti a stoppare le avanzate degli avversari. Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra saranno i due terzini, con la loro preziosissima velocità e tecnica. In cabina di regia spazio invece alla grande tecnica di Bentancur e di Rabiot, mentre i due esterni di centrocampo saranno Kulusevski e Bernardeschi. In queste probabili formazioni di Juventus-Dynamo Kiev, spicca sicuramente la grande presenza in avanti di Cristiano Ronaldo, supportato dallo spagnolo Alvaro Morata.

Le possibili scelte di Mircea Lucescu

Gli ucraini risponderanno invece con il propositivo 4-2-3-1 del tecnico Mircea Lucescu, per provare a fare l’impresa all’Allianz Stadium e a consolidare il terzo posto nel girone. Bushchan si posizionerà tra i pali, mentre davanti a lui spazio alla coppia difensiva composta da Zabarnyi e Mykolenko. Sulle fasce la Dynamo Kiev punterà forte sulla corsa di Kedziora e Karavaev, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. Shepelev e Garmash saranno i due mediani, con Buyalskyi più avanzato sulla trequarti. Il punto di riferimento offensivo sarà Verbic, supportato dalla grande qualità degli esterni Shaparenko e De Pena.

Le probabili formazioni di Juventus-Dynamo Kiev

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena; Verbic. All. Lucescu

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24