Beautiful trame 5-11 dicembre

Beautiful trame 5-11 dicembre: Brooke e Ridge divorzieranno?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Beautiful e le sue trame dal 5 al 11 dicembre 2020 torneranno a mostrarci la grande crisi tra Ridge e Brooke. Thomas li ha visti di pareri diversi e la coppia era già in un brutto momento. Tradimenti e incomprensioni porteranno i due coniugi a sgretolare un’unione vacillante, come non dimenticare Shauna e le sue infide strategie?

Beautiful trame 5-11 dicembre 2020: un matrimonio salterà

Beautiful trame 5-11 dicembre

Ciò che vedremo in Beautiful trame 5-11 dicembre 2020, in realtà non sarà una novità. La soap americana ci ha abituato a repentini flirt, fidanzamenti e matrimoni.

In seguito, si conclude ogni relazione con i divorzio e questo potrebbe verificarsi nuovamente. Ci sarà, infatti, più di una circostanza che porterà in seria crisi e senza precedenti il matrimonio tra Brooke e Ridge.

Thomas farà il possibile perché l’odiata matrigna si allontani da suo padre. D’altra parte, Brooke non ha mai accettato il figliastro e, al culmine dell’ennesimo litigio, arriverà a schiaffeggiarlo.

La donna, in seguito, avrà paura, visto che capirà ciò che potrebbe fare  Thomas. Egli, se volesse vendicarsi, potrebbe nuocere e addirittura fare del male alla piccola Beth.

Brooke metterà Liam e Hope al corrente di tutto

Ecco quindi che la consorte, ancora per poco, di Ridge avvertirà Liam e Hope su quanto è accaduto. Thomas, in realtà non vuole la matrigna a fianco del padre e non nuocere alla piccola figlia di Hope.

Infatti il giovane Thomas verrà a sapere che Ridge sembra sia stato a letto con Shauna, non perderà l’occasione per vendicarsi. Ricordiamo che il padre era ubriaco, la notte trascorsa nella camera sopra al bar Bikini.

Thomas riuscirà a far sapere a Brooke che il marito l’ha tradita. Brooke si infurierà con Ridge e la coppia continuerà a scontrarsi per quella notte che lui ha passato con Shauna.

Thomas fingerà di volere aiutare la matrigna

Thomas non farà solo questo, sfacciatamente, si offrirà di sostenere la signora Fulton. Si dirà disponibile ad aiutarla, nel caso, decidesse mandare a monte il matrimonio.

Shauna, nel frattempo, confesserà alla figlia Flo di essere affascinata da Ridge. Quest’ultimo se ne andrà di casa e si recherà dai figli Thomas e Steffy. La Logan, ne approfitterà e affronterà la rivale e si reca a casa, dopo essersi recata da lei.

Katie, intanto, come sappiamo, accuserà un malore. In ospedale, dove sarà ricoverata, verrà sottoposta ad approfonditi esami. Si verrà così a conoscenza che solo un immediato trapianto di reni potrà salvarla.

Bill sarà in uno stato ansioso pazzesco. Capirà infatti che la giovane Logan è gravemente ammalata. La sorte della donna che ama potrebbe volgere presto al peggio, Katie è vicina alla morte?

Ciò che accadrà a Katie e tra Brooke e Ridge sarà argomento delle trame prossime. Nuove anticipazioni mostreranno come proseguirà tutta l’intricata vicenda e come finirà Thomas. Non perdetevi le anticipazioni presenti su webmagazine24!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24