Beautiful anticipazioni del 21 settembre 2020

Beautiful anticipazioni del 21 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scopriamo le anticipazioni di Beautiful del 21 settembre 2020, la soap opera in onda su Canale 5 alle 13.40.

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful del 21 settembre 2020 Flo continua ad avere dei terribili sensi di colpa e cerca di convincere Hope a tornare insieme a Liam, ma senza successo. Nel frattempo Thomas chiede scusa al piccolo Douglas dopo essersi reso conto di essere stato troppo duro con lui.

Beautiful anticipazioni: Flo cerca di convincere Hope a tornare con Liam.

Flo è sempre più preoccupata per il matrimonio tra Thomas ed Hope. Ad accorgersene è prima Ridge che rimprovera la ragazza di non aver partecipato alla cerimonia, e poi la stessa Hope.

Flo, però, non può rivelare a nessuno il proprio malessere perché la ragazza è segretamente minacciata da Thomas. Flo decide allora di convincere Hope ad annullare il suo matrimonio con Thomas e tornare insieme a Liam, ma senza molto successo.

Prima dell’incontro con Hope, appunto, Flo ha ricevuto una chiamata telefonica da parte di Thomas che la minacciava di non rivelare a nessuno il suo segreto altrimenti sarebbero stati guai per lei.

Il ragazzo, però, non è stato abbastanza attento a non farsi ascoltare. Infatti, il piccolo Douglas ha sentito la telefonata e ha scoperto che Beth è ancora viva. Thomas, però, non reagisce bene e intima al bambino di non rivelare il suo segreto. Il Forrest minaccia il piccolo Douglas di lasciarlo solo per sempre se non terrà la bocca chiusa.

Il bambino davvero non riesce a capire perché il padre sia così furioso e perché non voglia rivelare  questa notizia e rendere Hope felice. Thomas, calmatosi dopo una prima reazione impulsiva, decidere di usare un diverso approccio col bambino. Quindi chiederà scusa a Douglas per il suo comportamento e tenterà di tenersi buono il bambino per non compromettere ulteriormente il suo piano. Riuscirà nel suo intento?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 settembre 2020.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24