Beautiful anticipazioni del 29 settembre 2020

Beautiful anticipazioni del 29 settembre 2020

 

Scopriamo le anticipazioni di Beautiful del 29 settembre 2020, la soap opera in onda su Canale 5 alle 13.40

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful del 29 settembre 2020 Liam viene a conoscenza della verità su Beth e affronta Flo che finalmente confessa di non essere la madre di Beth.

Beautiful Anticipazioni: Flo non è la madre di Beth

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful del 29 settembre 2020. Nella puntata in onda su Canale 5 alle 13.40 Liam ha finalmente dato attenzione alle rivelazioni di Douglas e ha scoperto che Phoebe è in realtà Beth. Sconvolto e senza parole cerca conforto in Steffy che continua a negare sia le parole di Liam che quelle della dottoressa della clinica. La ragazza rimane convinta che la bambina sia Phoebe, la figlia che ha cresciuto nell’ultimo anno, e che non si tratta della figlia di Hope.

Nel frattempo Flo sa che è giunto il momento di rivelare il segreto della piccola Beth e ha deciso di informare per primo Wyatt. Flo rivela al fidanzato di aver commesso un enorme sbaglio per aiutare un amico e di aver mentito a tutti i suoi amici. È intenzionata a pagare per le sue colpe e rivelare finalmente la verità a Hope e Liam sulla piccola Beth.

In quel momento irrompe in casa Liam deciso ad avere un confronto con Flo. Il ragazzo ha lasciato Steffy, non convinta della versione di Liam e intenzionata a scappare con la bambina per non perderla, per recarsi a casa di Flo e chiederle di rivelare il segreto su Beth. Grazie alle parole di Douglas e della dottoressa della clinica di Las Vegas, Liam è ormai certo che Phoebe in realtà è Beth e vuole che Flo risponda alle sue domande.

Flo, stanca di mantenere il segreto e schiacciata dai sensi di colpa, rivela a Liam e a Wyatt il segreto sulla piccola Beth. Lei non è la madre della piccola, infatti non ha mai avuto figli. La madre della bambina è in realtà Hope.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 27 settembre al 3 ottobre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24