Beautiful anticipazioni del 29 settembre 2020

Beautiful anticipazioni del 29 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Scopriamo le anticipazioni di Beautiful del 29 settembre 2020, la soap opera in onda su Canale 5 alle 13.40

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful del 29 settembre 2020 Liam viene a conoscenza della verità su Beth e affronta Flo che finalmente confessa di non essere la madre di Beth.

Beautiful Anticipazioni: Flo non è la madre di Beth

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful del 29 settembre 2020. Nella puntata in onda su Canale 5 alle 13.40 Liam ha finalmente dato attenzione alle rivelazioni di Douglas e ha scoperto che Phoebe è in realtà Beth. Sconvolto e senza parole cerca conforto in Steffy che continua a negare sia le parole di Liam che quelle della dottoressa della clinica. La ragazza rimane convinta che la bambina sia Phoebe, la figlia che ha cresciuto nell’ultimo anno, e che non si tratta della figlia di Hope.

Nel frattempo Flo sa che è giunto il momento di rivelare il segreto della piccola Beth e ha deciso di informare per primo Wyatt. Flo rivela al fidanzato di aver commesso un enorme sbaglio per aiutare un amico e di aver mentito a tutti i suoi amici. È intenzionata a pagare per le sue colpe e rivelare finalmente la verità a Hope e Liam sulla piccola Beth.

In quel momento irrompe in casa Liam deciso ad avere un confronto con Flo. Il ragazzo ha lasciato Steffy, non convinta della versione di Liam e intenzionata a scappare con la bambina per non perderla, per recarsi a casa di Flo e chiederle di rivelare il segreto su Beth. Grazie alle parole di Douglas e della dottoressa della clinica di Las Vegas, Liam è ormai certo che Phoebe in realtà è Beth e vuole che Flo risponda alle sue domande.

Flo, stanca di mantenere il segreto e schiacciata dai sensi di colpa, rivela a Liam e a Wyatt il segreto sulla piccola Beth. Lei non è la madre della piccola, infatti non ha mai avuto figli. La madre della bambina è in realtà Hope.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 27 settembre al 3 ottobre 2020.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giulia Mattei

Avatar