Beautiful anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre 2020

Beautiful anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre 2020: spunta la verità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Beautiful le anticipazioni di delle puntate dal 27 al 3 ottobre 2020 portano a galla la verità. Durante gli episodi dal 27 settembre al 3 ottobre 2020, Liam e Hope finalmente riabbracceranno la loro piccola Beth. Saranno scene struggenti e colpi di scena a non finire, emozioni che ci faranno battere forte il cuore.

Beautiful anticipazioni puntate dal 27 settembre al 3 ottobre 2020: Douglas al centro della scena

Beautiful anticipazioni

Douglas, il piccolo figlio di Thomas sarà colui che renderà felice la donna che avrebbe voluto come madre. Il bambino si ritroverà, infatti, a casa di Steffy e con loro ci sarà anche Liam, curiosi di sapere che succederà?

Presto detto, al piccolo uscirà di bocca la verità: Phoebe è in realtà Beth. Liam rimarrà a bocca aperta, nel sentire da piccolo, rimasto orfano da poco, che sua figlia non è morta, come lui pensava.

Steffy aveva addirittura adottata la piccola, senza conoscere gli intrighi del dottor Reese e di Flo. Questi ultimi gliela avevano fatta avere, il medico doveva rimediare dei soldi, perchè pieno di debiti.

Finalmente Beth riabbraccerà il papà

Beautiful anticipazioni

Liam, pieno di gioia e allo stesso tempo incredulo abbraccerà la bambina. In un attimo, tutto l’amore che non aveva potuto darle, travolgerà la piccola. D’altra parte, egli cercherà di convincere Steffy che Douglas non può che avere detto la verità.

Shauna farà il possibile per convincere la figlia a non svelare il segreto. Flo, piena di sensi di colpa, starà per dcidersi a rivelare la verità a Wyatt. Liam capirà che solo la Fulton potrà approvare quanto è scappato di bocca al figlio di Thomas quindi si confronterà con lei.

La giovane donna non resisterà davanti alle suppliche di Liam. Piangendo racconterà al’ignaro padre, quanto è successo veramente alla clinica, la piccola Phoebe è in realtà Beth.

Beautiful anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre 2020, Liam dirà la verità a Hope

Beautiful anticipazioni

Liam, con il cuore colmo di gioia, correrà da Hope e le dirà quanto ha appena saputo, Thomas urlerà alla moglie di non ascoltarlo, mentre Liam le dirà tutta la verità. Il figlio di Ridge lo aggredirà violentemente.

Hope capirà così che quanto ha detto Liam è la pura verità. I due rivali arriveranno alle mani, Liam avrà la meglio e, dopo aver costretto Thomas ad alzare bandiera bianca, abbraccerà Hope che ancora non crederà alla grande felicità.

La loro piccola Beth è viva e tutti e tre saranno felici. Il sogno, all’improvviso, sta diventando realtà. Sarà proprio la fine di un grande dolore? Lo sapremo presto, dalle prossime anticipazioni di Beautiful, non mancate!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24