Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni, dal 2 al 8 gennaio 2021: chi adotterà Douglas?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Beautiful e le sue anticipazioni settimanali tornano con l’anno nuovo. Dal 2 al 8 gennaio 2021, riprenderemo ad assistere a violenti scontri tra Brooke e Ridge. Durante i primi giorni del 2021 Brooke, Ridge, Liam e Hope saranno al centro della scena. Il Forrester si arrabbierà con la consorte, che manifesterà apertamente il suo malumore verso Thomas. Quest’ultimo come reagirà?

Beautiful anticipazioni e trame puntate: che vorranno fare Brooke e Hope?

Ridge già in crisi con la moglie, esploderà per la rabbia, quando saprà che ella sta complottando con Hope. Le due donne si sono accordate e si stanno organizzando per togliere il piccolo Douglas dal padre.

Beautiful anticipazioni

Brooke si recherà a casa della figlia e di Ridge. Avrebbe dovuto porre la firma sui documenti per adottare il figlio di Thomas. Liam però non esiterà a manifestare la sua perplessità.

Thomas non nasconderà il suo amore per la figlia di Brooke. Hope cercherà di usare questo debole del giovane per riprendersi Douglas. Thomas si renderà conto che la giovane Logan intende sottrargli Douglas.

Ecco quindi che si recherà da Hope per riprendersi il piccolo. Douglas sarà molto preoccupato nel rivedere suo padre.

Il Forrester vuole la pace in famiglia

Il Forrester farà tutto affinché i suoi figli, Steffy e Thomas facciano pace. Sua moglie e la figliastra saranno impegnate, invece, a convincere il ragazzo a firmare i documenti per l’adozione di Douglas.

Alla fine, dopo le continue insistenze delle Logan, madre e figlia, Thomas sembrerà convincersi di firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Penserà sia questa la soluzione migliore per tutti. Con molta difficoltà e riluttanza, prometterà a Hope di farlo.

Ridge, però, non sopporterà facilmente che la moglie, abbia insistito per allontanare suo nipote da suo figlio. Il loro rapporto, già messo in crisi da quella notte che Ridge ha trascorso con Shauna, nella camera sopra al bar Bikini, subirà un altro duro colpo.

Rimane una domanda: le due Logan riusciranno ad allontanare Douglas dal padre? La prossima settimana, avremmo nuove notizie sulla soap americana. Beautiful verrà trasmesso, intanto, ogni giorno alle ore 13,40 su Canale 5.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24