Beautiful anticipazioni 31 ottobre – 6 novembre 2020: l’incidente di Thomas

 

Beautiful anticipazioni puntate americane: Douglas parla di Beth a Hope   dalle anticipazioni di Beautiful relative alla settimana 31 ottobre al 6 novembre 2020, scopriremo delle incertezze. L’incidente di Thomas ha una dinamica chiara o c’è sotto qualche cosa che è stato trascurato?

Beautiful anticipazioni 31 ottobre – 6 novembre 2020: Sanchez è dubbioso

anticipazioni Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful dal 31 ottobre al 6 novembre 2020 mostreranno il detective Sanchez molto dubbioso sull’incidente accaduto a Thomas. Ci sarà qualche cosa di poco chiaro.

Ridge, proprio per questo si infurierà e si scontrerà con Brooke. Ridge e Brooke non avranno così un rapporto uguale a prima, il Forrester senior si mostrerà che la difesa del figlio viene prima di ogni altro sentimento.

Thomas, intanto, si troverà ancora in stato comatoso all’ospedale. Hope, la donna da cui è stato ossessionato, per troppo amore malato, si recherà a trovarlo. Sarà proprio quando la donna dei suoi sogni sarà al suo capezzale, per rimproverarlo del dolore  causatole, che il ragazzo si risveglierà dal coma.

Beautiful anticipazioni 31 ottobre – 6 novembre 2020

Le forze dell’ordine potranno procedere al suo interrogatorio, trovandolo sveglio e fuori dal coma. Thomas darà le certezza a tutti e i rassicurerà che si è trattato un incidente.

Il figlio di Ridge migliorerà in fretta e vorrà tornare a casa e vivere normalmente. Intanto tra Brooke e Ridge non ci sarà più alcuna armonia, la tensione rovinerà tutto, al punto che la donna non chiederà perdono a Thomas per quello che è accaduto sulla scogliera.

Ridge cercherà di difendere a spada tratta il figlio anche da Bill. Quest’ultimo ha in mano le prove che mostrano il coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma. Egli infatti andrà a fargli visita in ospedale per metterlo di fronte alle sue responsabilità.

Ridge si recherà in carcere a far visita a Flo

anticipazioni Beautiful

Così Hope incolperà Thomas, Ridge andrà in carcere da Flo, solamente per assicurarla che avrebbe fatto il possibile per farle scontare la sua pena per ciò che ha fatto a lui ed alla sua famiglia.

Nessuno perdonerà la Fulton per l’inganno perpetrato con il dottor Reese. Quinn proverà a giustificare il suo comportamento con Wyatt, non otterrà alcun perdono per Flo.

A breve torneremo con nuove anticipazioni sulla soap americana Beautiful, così scopriremo come procederanno le terribili vicende.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24