Beautiful anticipazioni 19 - 25 dicembre

Beautiful anticipazioni 19 – 25 dicembre 2020: la verità viene a galla

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Beautiful come rivelano le anticipazioni 19 – 25 dicembre 2020 porterà un poca di tranquillità. L’intervento di Katie è andato bene, benché la prognosi non sia ancora stata tolta. La donna ha tollerato bene il trapianto di rene, però rimarrà il rischio di un rigetto. La soap americana non verrà trasmessa il giorno della vigilia, giovedì 24 e quello del Santo Natale, venerdì 25 dicembre 2020. La settimana di Natale sarà emozionante e piena di colpi di scena. Ecco ciò che vedremo.

Beautiful anticipazioni puntate 19 – 25 dicembre 2020: si conoscerà il gesto di Flo

Le sorelle Logan scopriranno che Flo ha donato un rene a Katie. La Fulton stessa, come la madre le consiglierà porterà a conoscenza la verità. Ella rivelerà a Donna ed a Brooke di aver deciso di donare il rene a Katie. Il gesto così nobile e generoso verrà apprezzato molto.

La moglie di Ridge, in ogni caso intimerà a Shauna di starle alla larga. La madre della donatrice non dovrà avvicinarsi né a lei e nemmeno alla famiglia.

La donna, inoltre, non sarà proprio disposta a concederle il perdono. Ciò che è accaduto nella camera sopra al bar Bikini non verrà perdonato. Shauna ha procurato dolore, approfittando dello stato di Ridge, ossia del  fatto che lui fosse ubriaco.

Ridge vorrebbe che Flo venisse ringraziata dalla moglie

Brooke non le perdonerà mai di avere riportato la crisi nella sua coppia. Ridge, purtroppo, non ricorderà nulla della notte trascorsa con Shauna. L’alcool bevuto era davvero tanto.

Egli insisterà affinché Brooke ringrazi Flo per aver salvato la vita a sua sorella Katie. Ridge, in seguito, scoprirà che Shauna l’ha baciato. La donna stessa glielo confesserà. Purtroppo la loro conversazione verrà ascoltata, di nascosto, da Thomas.

Beautiful trama settimanale: Wyatt scoprirà la verità

Wyatt, nel frattempo, si recherà a casa di Flo con Sally. La Fulton sarà a casa, convalescente, dopo l’intervento subito, per salvare Katie. Wyatt non impiegherà molto a scoprire che è proprio la Fulton, figlia giovane di Shauna, la misteriosa donatrice.

Come si comporterà, dopo essere venuto a conoscenza della verità, non ci è dato saperlo. Le prossime anticipazioni di Beautiful, come sempre, saranno molto ghiotte.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar