Beautiful settimana 21 – 27 novembre 2020: Ridge cadrà nella trappola

 

Beautiful e le anticipazioni della settimana 21 – 27 novembre 2020 mostreranno Ridge cadere nella trappola di Shauna. Il padre di Thomas non crederà di essersi comportato in quel modo, che avrà fatto? Come sappiamo egli ha litigato con Brooke, quindi è andato a sfogare la sua rabbia. Non avrebbe potuto scegliere un posto peggiore! Lo stilista finirà nella malefica trappola di Shauna.

Beautiful settimana 21 – 27 novembre 2020: un risveglio senza precedenti

Ridge non ricorderà cosa sia accaduto durante la notte appena trascorsa. Egli, ancora stordito, si risveglierà in un letto della stanza sopra il bar Bikini. Vicino a lui ci sarà Shauna, che gli servirà premurosamente la colazione a letto.

La donna gli prometterà di non svelare a nessuno di aver trascorso la notte insieme, Ridge, completamente incosciente, si preparerà e tornerà a casa da Brooke.

Shauna ingannerà Ridge, sua figlia Flo cercherà, senza alcun risultato di chiarirsi con Wyatt. A lui spiegherà tutto ciò che è accaduto durante lo scambio delle culle. Wyatt non si fiderà più di lei.

Beautiful settimana 21 - 27 novembre

Nel frattempo Katie si recherà a casa di Flo. Ella, non solo le dirà cosa pensa di lei, la inviterà a lasciare per sempre Los Angeles. Non è certo più il caso che rimanga nelle loro vite.

Katie si recherà, quindi, da Wyatt e Bill la accompagnerà. L’intenzione sarebbe di convincerlo a non concedere il perdono alla Fulton e ad allontanarla dalla sua vita. Katie, subito dopo accuserà un malore, che non prenderà troppo seriamente.

Brooke e Ridge si riconcilieranno dopo il litigio della serata precedente. La donna non saprà i particolari della notte che Ridge ha trascorsa a letto con Shauna.

La madre di Flo, benché avesse promesso di non rivelare a nessuno quanto accaduto, si confiderà con la figlia. Le rivelerà anche alcuni particolari, tra cui il bacio che ha dato a Ridge quando questi era cosciente.

Flo e Wyatt staranno ancora insieme?

Beautiful settimana 21 - 27 novembre

Katie sarà dura e chiara con Flo Fulton e l’inviterà a lasciare presto Los Angeles. Quindi, come sappiamo metterà in guardia Wyatt e lo inviterà a non perdonare la donna, per il male fatto.

In Beautiful, tutto può succedere e sembrerà che Flo torni con il ragazzo. Shauna, inoltre, chiederà a Quinn di fare il possibile affinché i due ragazzi si rimettano insieme.

Grazie agli spoiler americani avremmo nuove news su The Bold and The Beautiful. Nel frattempo assistiamo alle puntate della settimana attuale, attendendo novità, a presto!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24