Beautiful trame 12-18 dicembre

Beautiful trame 12-18 dicembre 2020: chi salverà Katie?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Katie nelle trame di Beautiful 12-18 dicembre 2020, si renderà conto che la sua fine potrebbe essere vicina. Le anticipazioni di Beautiful, sulle puntate della prossima settimana, svelano la disperazione della donna. Dove riuscirà a trovare un donatore di rene? Brooke non potrà aiutare la sorella,  non è compatibile.

Beautiful trame puntate 12-18 dicembre 2020: la disperazione di Katie

Beautiful trame 12-18 dicembre

Shauna, come sappiamo, ha discusso con Brooke. Quest’ultima, dopo averla accusata di aver attirato Ridge, l’ha schiaffeggiata. In seguito parlerà con sua figlia Flo di Katie.

Shauna e Flo penseranno che la figlia del defunto Storm, fratello di Brooke e Katie, potrebbe aiutare la donna e donare il rene. Steffy, rimarrà sconvolta dalla separazione tra suo padre e Brooke.

Ridge le parlerà, tentando di farle capire e accettare i motivi che li hanno condotti alla fine del matrimonio. Egli rivelerà alla figlia di aver trascorso la notte con Shauna.

Flo prenderà una decisione e aiuterà Katie

Ridge rivelerà ogni particolare di quanto è accaduto. Egli, ricordiamo era completamente ubriaco. Katie in ospedale condividerà, intanto, la sua preoccupazione con Bill e Brooke.

A loro confesserà avere poche possibilità di vita. Non solo, ormai ogni speranza di riuscire a salvarsi è stata persa. Infine, Flo deciderà di aiutare Katie. Nessuna persona dovrà conoscere il nome del donatore del rene.

La speranza di Katie

Sarà così che i medici informeranno: Katie, sua sorella Brooke, Will e Bill.  Katie potrà venire sottoposta al trapianto di rene e salvarsi. Esiste un donatore perfetto per la donna.

Coloro che saranno vicini a Katie apprezzeranno la generosità della misteriosa persona. I medici riveleranno a parenti e amici di Katie che il coraggioso donatore ha chiesto di rimanere sconosciuto.

L’intervento non sarà per niente semplice e Flo potrebbe riportare conseguenze. In questo modo, però, si alleggerirà delle sue colpe, almeno in parte.

Katie avrà modo di vedere la luce in fondo al tunnel. Le trame di Beautiful, relative alle puntate 12-18 dicembre 2020, sono emozionanti e portano una possibilità di salvezza, sarà così?

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24