Google Pixel XE: immagini di uno smartphone sconosciuto

Google Pixel XE: immagini di uno smartphone sconosciuto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Hai mai sentito parlare del Google Pixel XE? No? Non ti preoccupare, neanche noi lo abbiamo mai sentito nominare. Tuttavia abbiamo potuto constatare che girano già alcune immagini di un possibile smartphone con tale nome. Un paio di anni fa, Google ha aggiunto il Pixel 3A alla gamma Pixel. Ora sembra che la società aggiungerà un altro modello alla sua gamma Pixel. Le ultime indiscrezioni rivelano un nuovo Pixel XE in preparazione.

Con ogni probabilità, il dispositivo nella foto è un primo esempio di ingegneria. Il Pixel XE trapelato sembra sfoggiare una cornice relativamente spessa accanto a una fotocamera frontale alloggiata in un foro centrale. Inoltre, i rumors rivelano anche che il Pixel XE è dotato di NFC e presenta uno slot per doppia scheda SIM. A parte questo, non sappiamo molto del dispositivo.

Google Pixel XE: le immagini del possibile prossimo smartphone?

Google ha recentemente mostrato al pubblico i Pixel 5 e Pixel 4a 5G. Quindi è improbabile che lanceranno presto un nuovo dispositivo. L’azienda potrebbe svelare un nuovo smartphone solo nella seconda metà del prossimo anno. Fino ad allora, siamo sicuri che le voci di corridoio forniranno ulteriori informazioni sul Pixel XE. E verremmo anche a sapere se Pixel XE è reale o un nome inventato.

Un rapido riepilogo, il Google Pixel 5 è dotato di un display FHD+ OLED da 6 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il dispositivo è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 765G e accoppiato con 8 GB di RAM. Le opzioni di archiviazione includono un’unica variante da 128 GB. Pixel 5 offre una doppia fotocamera posteriore con sensore da 16 MP e 12,2 MP. Nella parte anteriore, presenta una fotocamera selfie da 8 MP alloggiata all’interno di un foro posizionato sulla sinistra. Google Pixel 5 supporta il 5G ed è alimentato da una batteria da 4.080 mAh che supporta la ricarica rapida fino a 18 W.

Via

Fonte immagine copertina: AndroidBeats

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com