Oppo Reno 5 Pro 5G: presentazione in India. Scheda tecnica e prezzi

Oppo Reno 5 Pro 5G: presentazione in India. Scheda tecnica e prezzi

 

In India arriva ufficialmente l’ Oppo Reno 5 Pro 5G. Sui social media possiamo leggere alcuni post a riguardo da parte dell’azienda. Sarà alimentato da un nuovo processore mobile MediaTek Dimensity 1000+. In India, avrà un costo che convertito in euro sarebbe di circa 450 euro. I clienti, però, potranno usufruire di un rimborso del 10% tramite la convenzione con alcune banche locali.

Il modello dovrebbe essere molto simile a quello arrivato nel mercato Cinese. Il display adottato sarà un Full HD+ Oled da 6.55 pollici. Il rapporto schermo-telefono sarà superiore al 92%. Il processore sarà abbinato a 12 GB di Ram e uno spazio di archiviazione di 256 GB.

Oppo Reno 5 Pro 5G: la scheda tecnica

Il sistema operativo sarà ColorOS basato su Android 11. Come ogni smartphone moderno, o quasi, anche qui troveremo quattro fotocamere posteriori. Quella principale sarà da 64 MP, poi abbiamo una grandangolare da 8 MP, uno shoot da 2 MP, e una quarta fotocamera da 2 MP. Sul lato anteriore, invece, troviamo una fotocamera per i selfie da 32 MP, posizionato proprio sopra al display, tramite un “foro”.

La batteria sarà da 4350 mAh e supporterà la funzione di ricarica rapida a 65 W. Oltre a ciò, a livello di connettività l’Oppo Reno 5 Pro 5G avrà il Wi-Fi, il Bluetooth 5.1, il GPS/A-GPS, un jack per le cuffie da 3.5 millimetri e un lettore per le impronte digitali sotto il display. Per il mercato cinese, invece, il costo sarà leggermente inferiore, ma sempre intorno ai 400 euro. Non si sa se lo smartphone arriverà in Europa: al momento non abbiamo altre notizie a riguardo e non si saprà neanche se arriverà sul mercato americano.

Vedremo domani, quando avverrà la presentazione, le informazioni che la società rilascerà sul nuovo smartphone della Oppo. Arriveranno, sempre domani, nuove foto sull’ Oppo Reno 5 Pro 5G.

Via

Fonte immagine copertina: Latestly

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com