Beautiful puntate americane

Beautiful anticipazioni, americane: Liam e Hope riabbracciano Beth?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Nelle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, così come in quelle italiane, ne abbiamo viste di tutti i colori. Siamo giunti addirittura allo scambio di neonate dalle loro culle. Chi avrà compiuto un’azione simile? Hope Logan e Liam Spencer potranno finalmente stringere la loro figlia Beth, dopo che sarà venuta a galla la verità. Facciamo un passo indietro e scopriamo i particolari.

Beautiful anticipazioni: la piccola Beth riabbraccerà sua madre

 Beautiful puntate americane

In Italia gli episodi in questione, saranno visibili tra circa un anno, per la diversità sulla programmazione. Hope e Liam riusciranno ad abbracciare Beth, dopo avere sofferto molto. La bimba è stata adottata inconsapevolmente da Steffy e cresciuta insieme a sua figlia Kelly.

Super notizia da Beautiful sulle puntate americane! Tutto ebbe inizio per bisogno di soldi. In seguito Liam ascolterà un dialogo tra Flo e Thomas a proposito della strana adozione di Phoebe, la bambina adottata da Steffy.

L’inganno ha come colpevole Reese Buckingham, il ginecologo e padre di Zoe che ha effettuato lo scambio. Il medico sottrarrà la bambina alla madre, subito dopo il parto. Sarà una congiura e Steffy ne andrà di mezzo, metre Ridge e consorte interrogheranno Flo, Shauna e Zoesul ruolo avuto nel triste evento.

Il parto di Hope

 Beautiful puntate americane

Hope partorirà a Catalina e quindi perderà i sensi. Reese le sottrarrà la bambina, venuta alla luce perfettamente sana. Poi porterà in sala parto il corpicino senza vita di un’altra donna. Il medico convincerà Liam e Hope che la figlia è morta, si rivolgerà a Florence, che è una donna conosciuta in un casinò.

Dopo parecchio tempo, Ridge e Brooke interrogheranno Florence, lo vedremo prossimamente negli episodi di Beautiful. Steffy, infatti, ha avvisato Forrester e con incredulità gli ha confidato quanto Liam sospettava. La stessa confidenza è stata fatta dallo stilista a Brooke, che sentirà con stupore la notizia.

In famiglia non era mai successa una simile atrocità. Flo sarà messa con le spalle al muro e confermerà ogni cosa a Liam e Wyatt. La Fulton dovrà dare spiegazioni anche ai fratelli Spencer, dovrà dunque dare spiegazioni anche a loro.

Liam e Hope si recheranno alla casa sulla scogliera, nel frattempo Ridge e Brooke interrogheranno Flo: che avrà da dire in sua discolpa la Fulton? La donna ha commesso molti crimini, confessare di essere colpevole non sarà molto facile, è stata proprio lei che ha partecipato all’imbroglio dello scambio di culle, che non si può scordare.

Beautiful: Liam e Hope torneranno alla casa sulla scogliera per Beth

 Beautiful puntate americane

Hope ora è al corrente che la figlia creduta morta è invece sana e vegeta, però nelle mani sbagliate. Dal parto è trascorso del tempo, in cui la donna ha sofferto le pene dell’inferno. Finalmente potrà tenere tra le bracciala sua piccola, Liam infatti riporterà a casa la Logan, togliendola a Thomas, ormai completamente pazzo. Insieme a Hope e alla bambina, Liam riformerà una famiglia unita.

Thomas non sarà più in grado di fare del male e Liam accompagnerà alla casa sulla scogliera la sua ex moglie. Insieme riabbracceranno la piccola che non pensavano viva fino ad ora. La giovane ripenserà a ciò che era accaduto a Catalina ma il passato non la farà più piangere. Beth, che si tratta di Phoebe, non sa che presto incontrerà nuovamente la sua mamma naturale, come reagirà?

Lo sapremo presto, dalle nuove anticipazioni di Beautiful sulle puntate americane!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar