Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo confesserà il suo inganno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Iniziamo con Beautiful e le anticipazioni americane. Continueremo con altre soap di grande fama che attirano telespettatori e lo fanno da tempo. La soap d’oltre oceano è la più longeva e seguita da sempre. Narra la diatriba di due importanti e ricche famiglie: Forrester e Spencer. Attorno a queste si sviluppano storie di ogni tipo che trattano sentimenti e denaro in prevalenza. Non mancano vendette e tradimenti e ogni altr intrigante ingrediente per una soap di grande stile. Oggi, ad esempio tratteremo di uno scambio di culle, che ne dite?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la cofessione di Flo

Ciò che ha fatto Flo è terribilmente inconcepibile. Però, come sempre, la verità verrà a galla e la Fulton, con le spalle al muro, dovrà confessare il suo tremendo peccato. Florence Fulton è una una ragazza di Las Vegas.

Ella è conosciuta molto bene da Reese Buckingham, il dottore che ha reclutato per interpretare la madre biologica di una bambina, Beth Spencer. In realtà ci sarà una sostituzione di culle e Flo dovrà confessare ciò che è accaduto, davanti a Wyatt e a Liam: Phoebe è Beth!

Douglas rivelerà la verità su Beth/Phoebe. Douglas è un bimbo, figlio di Thomas, che come la mamma ormai defunta gli ha insegnato vuole dire sempre la verità. Il piccolo racconterà a zia Steffy e zio Liam che stanno stringendo tra le braccia la figlia di Hope e non di Flo.

Liam pretenderà che Flo confessi e spieghi tutta la situazione

Flo confesserà quindi tutta la verità e Wyatt rimarrà sconvolto. Dopo avere ascoltato la confidenza del piccolo Douglas, Liam inizierà ad indagare. Egli ha sempre soapettato che Flo mentisse.

Il ginecologo della Fulton negherà di aver assistito al parto e dirà di non essere a conoscenza di alcuna gravidanza della sua paziente. Liam saprà anche che il medico non ha firmato alcun documento di adozione.

Le parole del piccolo Douglas verranno a un certo punto non credute. Phobe, con cui Hope si è sempre relazionata in modo speciale, è davvero Beth? Lo Spencer, raggiungerà suo fratello Wyatt a casa.

Flo confesserà tutta la verità

I sensi di colpa e Brooke che rivelerà i problemi mentali di Thomas, convinceranno Flo a confessare. Ella dirà a Wyatt la verità sulla sua gravidanza. le sarà vicina la madre Shauna.

La giovane Fulton rivelerà all’incredulo fidanzato di essere stata invischiata in questa faccenda. Thomas è arrivato addirittura a minacciarla. Liam spingerà Flo a vuotare il sacco, la Fulton dichiarerà a gran voce: “Hai ragione. Non sono mai stata incinta… Hope è la madre di Phoebe!”.

In Italia, Beautiful è trasmessa da Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40, ci sarà la sospensione per Ferragosto.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar