Beautiful anticipazioni dal 16 al 22 gennaio 2021: chi avrà Douglas?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Beautiful con le anticipazioni dal 16 al 22 gennaio 2021, ritorna a raccontare di Hope. La giovane donna è disposta a fare l’impossibile pure di riavere insieme Douglas. Hope e Liam discuteranno del loro matrimonio e la giovane Logan deciderà di prendere partecipare alla festa di Eric. In realtà, lo scopo della donna è di assicurarsi che Thomas non chieda l’affidamento esclusivo del bambino.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 16 al 22 gennaio 2021

Ridge deciderà di fingere e quindi ignorare che Shauna sarà ospite a casa di Eric e Quinn. In questo modo, senza saperlo prima, si ritroveranno e  vivranno tutti sotto lo stesso tetto.

Thomas proporrà a Hope di trascorrere un’ultima notte d’amore con lui. In cambio le avrebbe concesso la custodia di suo figlio Douglas. Naturalmente, Hope verrà colta dai dubbi e si chiederà se cedere al ricatto del suo ex.

Beautiful anticipazioni dal 16

Liam e Steffy trascorreranno, insieme alla loro bambina, la festa di Halloween. I due si ricorderanno il tempo in cui sono stati davvero felici. Liam rivelerà a Steffy che se lei decidesse di avere una relazione con un altro uomo, lui sarebbe gelosissimo.

Shauna non desisterà nel suo intento

Ridge aveva deciso di ignorare la presenza di Shauna nella dependance di Eric e Quinn. La donna non smetterà di fargli delle sue avances. Ricordiamo che la Fulton non perderà nessuna occasione per provocarlo.

Thomas ha fatto in modo che Hope abbia tantissimi dubbi, ella, per cercare di fare chiarezza, deciderà di confidarsi con Brooke. La madre conosce bene il grande desiderio di Hope.

Ottenere l’affidamento del piccolo Douglas potrebbe portarla a cedere al ricatto e teme seriamente per la serenità di sua figlia.

Hope accetterà la proposta di Thomas?

Hope, in preda ad una grande incertezza, non saprà che fare. Da un un lato c’è l’amore che prova per Liam, dall’altro la giovane ci tiene molto ad ottenere l’affidamento di Douglas.

Thomas è stato molto chiaro nella sua proposta. Brooke avrà paura che la figlia sia disposta a cedere al ricatto di Thomas, in nome dell’affetto che la lega al bambino.

Liam si riavvicinerà pericolosamente a Steffy. La relazione tra Hope e Liam potrebbe essere ancora in pericolo. Avremo la risposta di ciò che accadrà, entro breve tempo.

L’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful è per la prossima settimana. Giungeranno spoiler americani e sapremo che accadrà alle due coppie e al piccolo Douglas. Nel frattempo, potrete rivedere tutte le puntate in replica streaming di Beautiful, trasmesse ogni giorno alle ore 13,40 da Canale 5.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar