Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 ottobre: Ridge in lacrime per Steffy

 

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 18 a domenica 24 ottobre, si concentrano maggiormente su Steffy e la sua tossicodipendenza. Mentre i familiari saranno addolorati per la dipendenza da farmaci sviluppata dalla madre di Kelly, Quinn spronerà Shauna a organizzare in poco tempo il suo secondo matrimonio con Ridge. Nel frattempo, Thomas scambierà quattro chiacchiere con Hope e scoprirà ciò che ha fatto sua sorella alla famiglia.

Anticipazioni italiane Beautiful – La famiglia Forrester preoccupata per Steffy

Liam e Hope saranno molto preoccupati per la salute mentale di Steffy e inviteranno Finn a casa loro per parlare di lei. Il giovane dottore, in realtà, confesserà di non essersi accorto della sua dipendenza da farmaci, ma apparirà molto dispiaciuto e così lui e Liam decideranno di andare a Malibù per parlare con Steffy insieme. Dopo la serata dove Steffy ha perso completamente il lume della ragione e ha minacciato la famiglia con un coltello per riprendersi la piccola Kelly, Ridge deciderà di non lasciare sua figlia da sola e di aiutarla a uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

Steffy accusa Liam di aver rubato Kelly

Steffy verserà in uno stato pietoso a causa della crisi di astinenza da farmaci. Quando Ridge, Liam e Finn cercheranno di convincerla a farsi aiutare, la madre di Kelly dirà che assumerà gli antidolorifici per tutto il tempo che reputa necessario. Quando il giovane dottore le chiederà dove ha preso quelle pillole, Steffy ignorerà la sua domanda e accuserà Liam di aver rapito sua figlia. Ridge cercherà di farla ragionare e scoppierà a piangere: ha già perso una figlia e non intende perdere un’altra. Alla fine, Steffy crollerà e ammetterà di aver dei problemi con i farmaci e che è pronta a iniziare un percorso di psicoterapia per non perdere l’affetto di Kelly.

Beautiful spoiler dal 18 al 24 ottobre – Thomas scioccato

Mentre Ridge, Liam e Finn cercheranno di aiutare Steffy a uscire dal tunnel della dipendenza, Hope racconterà a Thomas che sua sorella ha minacciato la famiglia con un coltello. Il padre di Douglas resterà scioccato da questa rivelazione e si preoccuperà subito per sua nipote. La moglie di Liam lo tranquillizzerà dicendo che la piccola Kelly è con Brooke. Il giovane designer inizierà a capire che Steffy sta prendendo i farmaci illegali e vorrebbe raggiungerla a Malibù. Hope lo inviterà a muoversi con calma, altrimenti rischierebbe di peggiorare la situazione. Nel frattempo, Quinn farà pressioni su Shauna perché organizzi al più presto una seconda cerimonia a Villa Forrester.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno