Beautiful trame puntate dal 25 al 30 ottobre 2021

Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: Brooke umiliata

 

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in programma su Canale 5 da lunedì 25 a sabato 30 ottobre, annunciano nuovi colpi di scena e momenti di alta tensione emotiva. Steffy, su richiesta di Ridge, Liam e Finn, accetterà di iniziare un lungo percorso per disintossicarsi dai farmaci, mentre Hope cercherà di tranquillizzare Thomas, distrutto per la situazione della sorella. Ridge accetterà di sposare subito Shauna e nominerà Carter come nuovo Direttore operativo della Forrester Creations. Inoltre, Carter verrà scelto per celebrare il secondo matrimonio di Ridge e Shauna. L’uomo, però, tenterà di convincere il signor Forrester a non sposarsi con la signora Fulton. Ci riuscirà?

Leggi anche

Beautiful anticipazioni italiane 25-30 ottobre– Thomas preoccupato per Steffy

Thomas arriverà allo chalet di Hope per prendere suo figlio e verrà a sapere di un fatto sconcertante che riguarda sua sorella. Senza perdere tempo, la giovane Logan racconterà allo stilista che, quando lei e Liam sono andati ad aiutare Steffy, quest’ultima è andata in escandescenza e li ha addirittura minacciati con un coltello. Nel frattempo, Liam, Finn e Ridge cercheranno di convincere la giovane Forrester a disintossicarsi. Nel mentre, Thomas, che è ancora con Hope, intuirà che sua sorella sta assumendo farmaci illegali e vorrebbe raggiungerla subito, ma la giovane Logan lo inviterà a muoversi con calma: la sua presenza potrebbe far degenerare la situazione. Dopo una lunga conversazione, la madre della piccola Kelly ammetterà di essere caduta nel tunnel della farmacodipendenza e, su consiglio dei suoi cari, deciderà di farsi aiutare da un team di esperti.

Ridge comunica a Brooke la sua decisione di risposare Shauna

Determinata a distruggere il cuore della sua acerrima nemica, Quinn andrà a trovare Ridge e qui i due parleranno della riabilitazione di Steffy. Approfittando di questa delicata situazione, la madre di Wyatt ricorderà a Ridge di avere Shauna al proprio fianco, una donna davvero eccezionale e che, a differenza di Brooke, non commetterebbe mai un adulterio perché ama solo lui. E così Ridge le dirà di essere disposto a sposare Shauna anche il giorno successivo. Più tardi, il padre di Thomas comunicherà la sua scelta a Brooke. Come reagirà la signora Logan? Approverà il loro matrimonio lampo, oppure si opporrà?

Beautiful trame puntate dal 25 al 30 ottobre – Quinn umilia Brooke

Brooke, nelle prossime puntate italiane della soap Beautiful, non accetterà che Ridge abbia accettato di sposare per la seconda volta Shauna. La donna sarà sempre più convinta che le signore Fulton e Fuller si siano coalizzate per distruggere il suo matrimonio con Ridge, ma in assenza di prove Brooke non potrà provarlo. Anche Eric sarà sotto shock nell’apprendere delle seconde nozze di Ridge e Shauna. Seppur a malincuore, chiederà alla moglie di allestire villa Forrester per il grande evento. Più tardi, Brooke incrocerà Quinn e quest’ultima non perderà occasione di umiliare la sua nemica, chiedendole di fare la damigella d’onore a Ridge. Nel frattempo, il padre di Thomas promuoverà Carter come Direttore Generale della Forrester Creations e anche per questo verrà scelto per celebrare il matrimonio di Ridge e Shauna. L’uomo farà i salti di gioia per la promozione, ma cercherà comunque di dissuadere lo stilista da risposarsi con la signora Fulton.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno