Dove vedere Reggina-Parma, streaming e diretta tv Serie B: Sky, DAZN o Helbiz?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domani pomeriggio alle ore 16.15 allo stadio Oreste Granillo si disputerà il match Parma-Reggina, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B, che vede in classifica gli amaranto al sesto con 13 punti, mentre i gialloblu al dodicesimo con 10.

Sono undici i precedenti in terra calabrese con i padroni di casa in vantaggio per 4-2 e cinque pareggi; l’ultima gara risale al 27 aprile 2008 (Serie A) con vittoria della Reggina per 2-1. L’arbitro della sfida sarà Luca Zufferli della sezione A.I.A. di Udine, coadiuvato dagli assistenti Marco Ceccon di Lovere (Bergamo) e Paolo Laudato di Taranto, Quarto Ufficiale Luigi Carella di Bari. VAR e AVAR sono assegnati a Federico Dionisi de L’Aquila ed Edoardo Raspollini di Livorno.

Reggina-Parma, probabili formazioni

REGGINA (4-2-3-1): Turati; Lakicev, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; F. Ricci, Ménez, Rivas; Galabinov.

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Del Prato, Danilo, Cobbaut, W. Coulibaly; Schiattarella; Man, F. Vazquez, Juric, Mihaila; Tutino.

Guarda Reggina-Parma live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Reggina-Parma in tv e streaming

Il match Reggina-Parma, nona giornata del campionato cadetto, sarà visibile su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del decoder e numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) con la telecronaca a cura di Daniele Barone. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L’incontro del “Granillo” si potrà seguire anche su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.


Iscriviti a Dazn

Stagione 2007-08, Reggina-Parma 2-1: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva