Dove vedere Genoa-Benevento: streaming gratis LIVE oggi e diretta tv One Football?

 

Questa sera (ore 20.45) allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova si disputerà il match Genoa-Benevento, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B. Nel turno inaugurale i liguri hanno battuto in trasferta il Venezia per 2-1, mentre i sanniti sono usciti sconfitti davanti al proprio pubblico per mano del Cosenza (0-1).

Sarà una sfida inedita nel campionato cadetto, mentre in Serie A due sono i precedenti con una vittoria rossoblù e un pareggio, arbitro della sfida Ivano Pezzuto della sezione A.I.A. di Lecce.

Genoa-Benevento, probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Jagiello, Yalcin; Coda. Allenatore. Blessin.

BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Pastina, Glik, Foulon; Acampora, Viviani, Koutsoupias; Improta, Insigne; Forte. Allenatore: Fabio Caserta.

Dove vedere Genoa-Benevento in tv e streaming

Il match Genoa-Benevento, 2.a giornata di campionato, sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder); il Pacchetto Calcio (comprendente anche Sky TV) ha un costo di 19,99 euro al mese, con un costo di installazione di 30 euro.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Possibilità anche di vedere l’incontro su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

La partita del “Ferraris” si potrà seguire anche su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.

Inoltre anche in questa stagione il campionato di Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv, acquistando l’abbonamento specifico (differente da quello base di Prime). I prezzi attualmente in vigore sono i seguenti: mensile 5,99 euro con 4 euro al mese di cashback da spendere in mobilità, annuale 49,99 euro con 30 euro all’anno di cashback da spendere in mobilità e infine “unlimited” 39,99 euro al mese. Possibilità anche di vedere la singola gara a 2.99 euro, questa opzione sarà valida anche per la piattaforma OneFootball. L’offerta di streaming di OneFootball in Italia include gli highlights gratuiti di tutte le partite di Serie A e Serie B, oltre all’accesso globale in pay per view alla Serie C, grazie alla partnership di One Football con Eleven Italia.

Serie B 2022-23: Venezia-Genoa 1-2: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva