Serie B, Benevento-Lecce, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 20.30 si disputerà il match Benevento-Lecce, anticipo della terza giornata del campionato di Serie B che in classifica vede i campani con tre punti, mentre i pugliesi con due. Gli unici due precedenti ufficiali tra le due squadre tra alla stagione 2018-19 nel campionato cadetto, con due pareggi (3-3 al Vigorito nell’agosto 2018 e 1-1 al Via del Mare nel gennaio 2019).

L’arbitro dell’incontro sarà Alberto Santoro della sezione A.I.A di Messina, coadiuvato dagli assistenti Raspollini e Ceccon. Al VAR Piccinini, AVAR Rossi, mentre il Quarto ufficiale sarà Saia.

Benevento-Lecce, probabili formazioni

BENEVENTO (4-4-1-1): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Elia, Ionita, Calò, Improta; R. Insigne; Sau.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Vera; Majer, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Coda, Olivieri.

Guarda Benevento-Lecce live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora

Benevento-Lecce, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Benevento-Lecce, terza giornata del campionato di Serie B, sarà visibile su Sky Sport (canale 251 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 20.25. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L’incontro del “Vigorito” si potrà seguire anche su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Inoltre da questa stagione il campionato cadetto sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.


Stagione 2018-19, Benevento-Lecce 3-3: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva