Beautiful anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre: Vinny regala antidolorifici a Steffy

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Beautiful si concentrano sulle sporche macchinazioni di Quinn Fuller. Infatti, quest’ultima, nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre, proporrà a Shauna Fulton e a Ridge Forrester di sposarsi di nuovo davanti alla famiglia, agli amici e ai conoscenti di Los Angeles. Quando Brooke Logan verrà a sapere di queste nozze, implorerà lo stilista a non farlo ma l’uomo sembrerà deciso. In preda ai dolori, Steffy Forrester chiederà al dottor Finnegan di prescriverle altri antidolorifici, ma lui non l’accontenterà. In seguito, la donna riceverà un regalo da parte di Vinny e dentro all’orsetto per Kelly troverà un contenitore di antidolorifici.

Anticipazioni Beautiful dal 27 al 1° ottobre – Il nuovo perfido piano di Quinn

Katie, non avendo nessuna fiducia in Quinn, cercherà di far aprire gli occhi a Eric. Per convincerlo a rompere il rapporto con la madre di Wyatt, gli ricorderà che bella coppia fossero lui e Donna, ma il patriarca dei Forrester non si farà persuadere. Bill sarà sempre più diviso tra l’attrazione per Brooke e i sentimenti che nutre ancora per Katie, la madre di suo figlio Will. E questa cosa la racconterà a Wyatt. La signora Fuller, intanto, metterà in atto il suo nuovo intrigo, cercando di convincere Shauna a celebrare nuovamente il matrimonio con Ridge. Questa volta la cerimonia si dovrebbe tenere a Villa Forrester davanti a tutta la famiglia, così da far capire a Brooke che non c’è più posto per lei nel cuore di Ridge.

Beautiful anticipazioni – Ridge accetta di sposare Shauna, Brooke cerca di fargli cambiare idea

Più tardi, la moglie di Eric si rivolgerà al padre di Thomas per portare avanti il suo sporco intrigo, proponendo anche a lui di sposare Shauna davanti alla sua famiglia e ai suoi amici. In un primo momento, lo stilista non sembrerà entusiasta all’idea, ma alla fine accetterà e ne parlerà con Brooke. La madre di Hope lo implorerà di non farlo, ma Ridge sembrerà irremovibile. Il signor Spencer, dopo aver capito a chi appartiene il suo cuore, andrà da Katie per dirle che è ancora perdutamente innamorato di lei, sebbene l’attrazione per Brooke sia ancora forte.

Spoiler Beautiful trame puntate fino al 1° ottobre – Vinny fa un regalo inaspettato a Steffy

Steffy, nelle prossime puntate italiane della soap Beautiful, sarà ancora in preda ai dolori e implorerà il dottor Finnegan di prescriverle altri antidolorifici. Finn, però, si rifiuterà di accontentarla perché teme che la donna possa sviluppare una dipendenza da farmaci. Più tardi, la madre della piccola Kelly riceverà una visita da parte di Thomas. Quest’ultimo le consegnerà un pacco regalo da parte di Vinny nel quale, nascosto sotto a un orsacchiotto di peluche per Kelly, c’è un flacone di antidolorifici. Liam noterà che Finn gironzola sempre attorno a Steffy e gli farà il quarto grado. Se il loro rapporto non fosse solo professionale, lui ne sarebbe contento, ma vorrà assicurarsi che la sua ex moglie non soffra ancora.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno