Una Vita anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre: scoppia la passione tra Genoveva e Velasco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Una Vita sono ricche di colpi di scena. Nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre, il segreto di Ildefonso diventerà di dominio pubblico e Felicia Pasamar chiederà spiegazioni a Camino. Genoveva Salmeron deciderà di rifare una nuova vita nel quartiere e di riconquistare la fiducia della domestica Casilda. Successivamente, ospiterà Velasco a casa sua e tra i due scoppierà la passione. Mentre i due amoreggiano, Felipe Alvarez-Hermoso si metterà a piangere davanti alla tomba di Marcia Sampaio.

Anticipazioni Una Vita Velasco vuole che Genoveva si separi dal marito

Dopo che Idelfonso cercherà di fare l’amore con sua moglie, Camino correrà immediatamente a dire ad Anabel che la guerra ha reso sterile suo marito e la ragazza le mostrerà tutto il suo sostegno. Più tardi, la figlia di Felicia cercherà consolazione scrivendo una lettera alla sua amata Maite. Quando la giovane sta per scrivere, con tanta sfortuna il marito irromperà nella camera e scoprirà tutto. Ildefonso ammetterà di averla sposata, conoscendo la storia d’amore di entrambe le donne.

Genoveva verrà scagionata e la donna sarà determinata a iniziare una nuova vita nel quartiere di Acacias. Per prima cosa cercherà di riconciliarsi con Casilda, la migliore amica della defunta Marcia. La moglie di Felipe si rifugerà nella sua casa con Velasco. L’avvocato le consiglierà di separarsi definitivamente da Felipe e dirà che quel matrimonio è morto e che lei merita un’altra possibilità. Dopo aver pronunciato queste parole, i due cederanno alla passione.

Una Vita anticipazioni italiane – Marcos fa una proposta a Felicia

Marcos inviterà Felicia a trascorrere del tempo insieme per parlare di loro. La proprietaria del Nuovo Secolo non la troverà una buona idea e rifiuterà la sua proposta. La donna preferirà restare al ristorante a lavorare e lasciare che Camino trascorra la notte con Ildefonso. La giovane Pasamar, che ha origliato la conversazione, convincerà sua madre a trascorrere una piacevole serata con il padre di Anabel. Felicia farà i salti di gioia e ringrazierà la figlia per il gesto.

Anabel rivela il segreto di Ildefonso a tutti – Spoiler Una Vita dal 27 settembre al 1° ottobre

L’avvocato Alvarez-Hermoso, devastato dalle manipolazioni di Genoveva, piangerà davanti alla tomba di Marcia e giurerà che non smetterà di combattere finché non sarà fatta giustizia. Camino sarà molto arrabbiata con Ildefonso dopo aver appreso che l’ha sposata nonostante sapesse la storia d’amore tra lei e Maite. Tuttavia, per accontentare la madre, la giovane Pasamar deciderà di mettere da parte i litigi e andare alla festa organizzata da don Bacigalupe. Marcos interromperà la festa per annunciare agli abitanti di Acacias il suo recente fidanzamento con Felicia. La festa procederà con normalità fino a quando non accadrà qualcosa di grave che causerà un grande dispiacere non solo a Ildefonso, ma anche a Camino.

Anabel, stanca di vedere Camino che deve fingere di essere felice con il marito, deciderà di raccontare agli invitati della festa il grande segreto di Ildefonso. Subito dopo, Anabel si renderà conto di aver fatto un grosso errore e Marcos la rimprovererà per la sua indiscrezione. L’uomo costringerà sua figlia a scusarsi con Felicia. Quest’ultima chiederà a sua figlia se è vero che Ildefonso non può concepire figli e la ragazza confermerà tutto.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno