Una Vita trame spagnole: Fabiana troverà l’amore che conosce da tanto

 

Imma Perez-Quiros che nella soap Una Vita interpreta Fabiana annuncia a fan e telespettatori che l’inserviente incontrerà, nella soap, il vero amore.

Fabiana, interpretata in Una Vita, da Imma Perez-Quiros, ha fatto parte del cast della soap spagnola dall’esordio. Il personaggio ha rivestito vari ruoli durante la programmazione della telenovela. Inizialmente presentata come governante di Cayetana, di cui verrà alla luce esserne la madre, diventa niente di meno che titolare della pensione che gestisce con Servante ad Acacias 38. L’ex domestica andrà, in seguito, incontro ad altre situazioni inaspettate che si tingeranno di rosa.

Fabiana incontra l’amore vero

Imma ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. Le sue parole hanno svelato parte di quanto accadrà nella telenovela spagnola. L’artista che intrepreta Fabiana ha rivelato nell’intervista: “Tante tragedie attendono gli abitanti di Acacias”.

Una Vita trame spagnole

Nella soap Una Vita non mancheranno quindi i colpi di scena. Prossimamente è previsto un altro salto temporale di cinque anni e un indescrivibile attentato, in cui molti abitanti di Acacias 38 perderanno la vita. La Perez-Quiros si è detta inoltre felice di avere dato il volto a Fabiana.

Ecco le parole dell’attrice nell’intervista al settimanale Nuovo: “Interpretare Fabiana mi arricchisce”. Inoltre, commentando il personaggio interpretato, ella ha precisato su Fabiana: “Non dimentica le sue origini: è ancora attenta al prossimo e si prende cura delle ragazze”.

Una Vita trame spagnole: Interpretare il personaggio la “arricchisce” ha rivelato l’attrice

Imma Perez-Quiros, ossia Fabiana di Una Vita, ha affermato che l’interpretazione di un personaggio la “arricchisce”. In particolare l’attrice si è riferita al suo personaggio: “È una donna onesta, leale ha affrontato tante sofferenze e non lo dimentica”. Imma Perez-Quiros ha paragonato Fabiana a “una sopravvissuta”. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita un personaggio rischierà la morte.

Torniamo alle anticipazioni delle puntate finali di Una Vita. Tra i colpi di scena annunciati, assisteremo all’arresto di Felipe, oltre all’attentato che mieterà vittime nel quartiere. Fabiana, finalmente sposerà Servante. Carmen, Lolita e le cameriere della soffitta vedranno Fabiana con l’abito da sposa, mentre lo stava provando di nascosto.

Genoveva dirà a Felipe che Marcos, in Messico aveva abusato di Natalia. Quest’ultima scagionerà l’avvocato, raccontando la verità. Tra lutti, disastri e devastanti colpi di scena, Una Vita si sta avviando verso la fine. Mentre in Spagna le registrazioni sono già terminate, la soap verrà trasmessa in Italia per almeno un altro anno.

Acacias 38 ha mostrato avventure di tutti i tipi, nel caso di Fabiana, dopo tante sofferenze, ci sarà un amore vero ad attenderla.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24