Una Vita anticipazioni e programmazione festività natalizie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una vita continua anche durante le festività, ecco quindi le anticipazioni dal 20 al 26 dicembre. Il segreto invece si fermerà. Mediaset ha cambiato la programmazione pomeridiana del periodo natalizio. La soap ambientata a Puente Viejo tornerà a gennaio del nuovo anno. Le vicende ambientate ad Acacias continueranno a farci compagnia, esclusi i giorni 24, 25, 31 dicembre e 1° gennaio. Beautiful, invece, sarà con noi anche sotto l’albero di Natale.

Una vita anticipazioni dal 20 al 26 dicembre 2020: Ramon e Antonito Vs Lolita e Carmen

Ramon e Antonito decideranno di unirsi per rifarsi su Lolita e Carmen. La loro decisione sarà di fingersi arrabbiati. Andrade convocherà Mauro e Felipe e farà loro vedere le ragazze che si prostituiscono, incoraggiandoli a trascorrere del tempo insieme.

Una Vita anticipazioni

Felipe convincerà Andrade a fargli vedere le sue ragazze di colore. Tra le più belle ritroverà Marcia. Andrade riserva la donna per i clienti speciali. Emilio cercherà di mandare a monte il matrimonio tra la madre e Ledesma.

Egli indurrà l’uomo a firmare un documento compromettente. Ramon si trasferirà con Carmen in un nuovo appartamento, così da evitare tensioni con suo figlio e Lolita. Le due donne non saranno per niente d’accordo.

Trame degli episodi in onda questa settimana alle 14.10

Lunedì 21 dicembre 2020:
Andrade condurrà Mauro e Felipe in un luogo segreto in cui tiene nascoste la sue schiave. Mauro e Felipe potranno scegliere le ragazze che preferiscono. Potranno trascorrere del tempo con loro, provarle proprio come se fossero “merce”, prima di acquistarle.

Martedì 22 dicembre 2020:
Felipe convincerà Andrade ad accompagnarlo dalle sue ragazze di colore più belle. Sarà proprio in mezzo a queste che ritroverà Marcia. Andrade la riservava per i clienti speciali. L’avvocato si emozionerà, ma anche si arrabbierà.

Mercoledì 23 dicembre 2020:
Emilio scoprirà molti segreti sul crudele ricattatore che per anni ha tenuto sotto scacco la sua famiglia. Ora pretende anche di sposare sua madre. Quindi il Pasamar cercherà di mandare a monte il matrimonio tra la madre e Ledesma, inducendo l’uomo a firmare un documento compromettente.

Sabato 26 dicembre 2020:
Ramon si trasferirà con Carmen in un altro appartamento per chè non ci siano tensioni tra suo figlio e Lolita. Le due donne non saranno d’accordo.  Le due donne non litigheranno per i loro mariti, padre e figlio ormai ai ferri corti. Si sentiranno in colpa!

Ricordiamo che Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24