Una Vita anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: Felicia sta male

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che ci saranno un bel po’ di novità e colpi di scena nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre. Occhi puntati sulla coppia formata da Camino Pasamar e Ildefonso Cortes: i due si ritroveranno al centro di una situazione spiacevolmente imbarazzante. Nel frattempo, donna Genoveva Salmeron scoprirà che Felipe vuole andare a Cuba per riportare Santiago ad Acacias e farlo confessare contro di lei. La donna supplicherà Felipe di non partire, ma l’avvocato non vorrà sentire ragioni.

Spoiler Una Vita, trame puntate dal 4 all’8 ottobre – Ildefonso rimprovera Camino

Dopo quello che è successo alla festa organizzata da don Bacigalupe, Anabel scriverà una lettera di scuse all’amica Camino. La domestica Soledad sarà incaricata di consegnare la missiva alla moglie di Ildefonso. Quest’ultimo, invece, rimprovererà la moglie di aver rivelato alla figlia di Marcos il suo torbido segreto. Il giovane non riuscirà a capire i motivi che hanno spinto Camino a raccontare alla sua amica un qualcosa di così intimo. Più tardi, Camino avrà un’accesa discussione con sua madre. Dopo aver accusato Felicia di averla condannata a un’esistenza miserabile, la moglie di Ildefonso la caccerà fuori di casa.

L’avvocato Alvarez-Hermoso vuole partire per Cuba

Dopo essere svenuta, Felicia si sveglierà a casa di Marcos, senza ricordare gli ultimi eventi. Don Bacigalupe spiegherà alla sua amata cos’è realmente successo e che, con l’aiuto della domestica Soledad, l’ha sistemata nella stanza degli ospiti. Rosina e Susanna scopriranno che Felicia ha passato l’intera notte a casa di Marcos e non perderanno occasione di speculare su cosa sia successo tra loro due. Nel mentre, Felipe assicurerà Ramon e Liberto che c’è ancora una carta vincente da giocare: trovare Santiago Becerra e convincerlo a raccontare tutta la verità su Genoveva davanti al giudice. Nel frattempo, donna Salmeron avrà di nuovo uno scontro con la domestica Alonso, dopo averla vista molto vicina a Velasco.

Anticipazioni Una Vita – Genoveva cerca di far cambiare idea a Felipe

Camino, nelle prossime puntate della soap iberica Una Vita, apparirà molto dispiaciuta per aver rivelato ad Anabel il segreto del marito e chiarirà a Ildefonso che lo sosterrà qualunque cosa accada. Come se non bastasse, il giovane dovrà affrontare anche il rifiuto di suo nonno, il marchese de Pontones, e sua moglie sarà l’unica a sostenerlo. Nel frattempo, la dark lady verrà a sapere che Felipe sta partendo per Cuba, quindi gli striscerà davanti per chiedergli di non partire, tuttavia, l’avvocato respingerà la sua richiesta.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno