Una Vita anticipazioni settimana dal 24 al 30 ottobre 2020: Felipe ama Marcia?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scopriamo le anticipazioni di Una Vita settimana puntate dal 24 al  30 ottobre 2020 mostrerà Felipe nuovamente innamorato. Sarà davvero così, oppure l’avvenente quanto intraprendente avvocato avrà deciso di sfogare i suoi bollenti spiriti?

Una Vita anticipazioni settimana 24 – 30 ottobre 2020: Felipe sarà tra due fuochi

anticipazioni di Una Vita

Felipe dovrebbe essere davvero felice, durante la settimana dal 24 al 30 ottobre 2020. Conoscendo la sua predisposizione per il genere femminile, avrà ben due donne da tenere a bada.

Sarà davvero così? Le anticipazioni di Una Vita mostrano che vedremo il brillante avvocato conteso tra due donne. Da un lato ci sarà Genoveva, che non esiterà ad andare a casa della povera Celia per supplicarne il vedovo di rimettersi insieme a lei.

Marcia, d’altra parte, verrà tormentata da ciò che ricorda del suo passato. Come sappiamo ella ha subito abusi e maltrattamenti. Felipe farà un errore fatale, dialogando con Genoveva.

A lui sfuggirà di essere innamorato di un’altra, purtroppo, conoscendo la Salmeron e le sue terribili vendette, tutto ciò avrà conseguenze gravissime.

Una Vita, trame puntate dal 24 al 30 ottobre 2020: i dubbi di Genoveva

La Salmeron inizierà cercare di  trovare la donna che ha rubato il cuore a Felipe. Naturalmente, la perfida donna, dopo avere meditato a lungo, chiederà a Ursula di aiutarla.

L’anziana istitutrice starà vicina alla sua degna compagna e spingerà Genoveva a vendicarsi. Le due malvage complici, unite dalla cattiveria, scopriranno che Felipe sta con Marcia.

Genoveva si presenterà nuovamente a casa dell’avvocato, verrà però respinta un’altra volta. La Salmeron chiederà ad Ursula di convocare i suoi legali. Felipe conoscerà quindi da Marcia ogni particolare del suo passato.

Verrà a galla ogni abuso e maltrattamento. La donna gli racconterà della sua vita da schiava, prima in Brasile e poi in Spagna. Ursula l’ha quindi comprata dal suo precedente padrone affinché sia sua informatrice per conto del Byron.

Il matrimonio di Ramon

Ramon sorprenderà Carmen con una cena romantica e le rivelerà di voler celebrare il loro matrimonio in un luogo particolarmente caro alla donna. Intanto la pensione di Servante e Fabiana verrà allagata.

Una improvvisa perdita d’acqua metterà i due nei guai, senza soldi per riparare il guasto all’impianto idraulico. Il danno sarà ingente e un ispettore del Municipio li minaccerà di multarli profumatamente e di disporre la chiusura della pensione.

I Dominguez saranno, nel frattempo impegnati con i domestici ad organizzare la festa patronale. Emilio sembrerà seguire il consiglio di Antonito e rompere il suo fidanzamento con Angelines.

Il comportamento aggressivo e maleducato nei confronti della giovane, però non produrrà affatto l’effetto desiderato.

Genoveva vorrà rimborsare i compaesani

anticipazioni di Una Vita

Genoveva vorrà incontrare i compaesani vittime della truffa di Alfredo e si verrà a sapere che la donna intenderà ridare i soldi, mettendoli di tasca propria. Il gesto della Salmeron non sembrerà convincere i vicini.

Nemmeno Felipe cambierà idea sulla donna. Lei si renderà conto presto di non avere alcuna possibilità con l’avvocato e confiderà ad Ursula di voler lasciare Acacias. Che le risponderà l’arpia di Acacias?

Lo sapremo entro breve tempo, con le prossime anticipazioni delle puntate di Una Vita.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar