Una Vita anticipazioni del 25 settembre 2020

Una Vita anticipazioni del 25 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scopriamo insieme le anticipazioni di Una vita del 25 settembre 2020 in onda alle 14.10 su Canale 5.

Nelle anticipazioni di Una vita del 25 settembre 2020, Ignacio dichiara il suo amore a Rosina, ma la donna non sembra voler aprire ancora il suo cuore. Liberto li vede da lontano e decide di lasciar libera Rosina di decidere del suo destino.

Anticipazioni Una vita: Ignacio si dichiara a Rosina.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Una vita del 25 settembre 2020. Liberto sa che ormai non potrà più recuperare il rapporto con Rosina. L’uomo, che si era fatto travolgere dalla passione per Genoveva, ha dovuto poi affrontare il processo per scagionarsi dall’accusa di stupro. Grazie alla ritrattazione di Genoveva e alla testimonianza di Susan, Liberto è finalmente dichiarato innocente e libero da tutte le accuse. Eppure si trova da sola, Rosina non vuole più avere a che fare con lui e ha lasciato la loro casa.

Rosina ha, infatti, deciso di intraprendere una frequentazione con Ignacio, una sua vecchia conoscenza, e i due passano molti momenti insieme. Ignacio, infatti, si sente molto attratto da Rosina e decide di confessarle tutto il suo amore. L’uomo prova dei forti sentimenti nei confronti di Rosina e le propone di partire insieme per il Portogallo.

Rosina, presa alla sprovvista, non sa cosa fare. La donna, infatti, non sembra essere pronta ad aprire di nuovo il suo cuore dopo l’esperienza negativa avuta con Liberto. Cosa sceglierà di fare Rosina?

Liberto assiste da lontano alla dichiarazione d’amore di Ignacio nei confronti di sua moglie Rosina. Liberto sa che oramai non potrà più recuperare il rapporto con Rosina e per questo motivo vuole far sapere alla donna che è ormai libera di scegliere con chi vuole stare ed essere l’unica artefice del proprio destino.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una vita dal 20 al 26 settembre 2020.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24