anticipazioni di Una Vita

Anticipazioni di Una Vita dal 20 al 26 settembre 2020: Ignacio incontra Rosina?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Le anticipazioni di Una Vita saranno davvero entusiasmanti. Durante la settimana dal 20 al 26 settembre 2020, scopriremo una realtà sconvolgente per Camino. Le pettegole de ricco quartiere spagnolo, avranno molto da fare. Rosina ed Ignacio si frequenteranno assiduamente. Molte altre situazioni daranno modo di sospettare, vediamo però in ordine che accadrà ad Acacias.

Anticipazioni di Una Vita dal 20 al 26 settembre 2020: Camino riprenderà a parlare?

anticipazioni di Una Vita

Le anticipazioni di Una Vita, nella settimana dal 20 al 26 settembre 2020, svelano che nel ricco quartiere si  spargerà la voce che Camino ha ripreso a parlare. Figuratevi quante pettegole all’opera.

I pettegolezzi più insinuanti e calienti riguarderanno però Rosina ed Ignacio. I due si incontreranno sempre più frequentemente. Susana, naturalmente, Rimprovererà la donna.

Quest’ultima però vorrà fare di testa sua e non ascolterà nessuno, nel bene e nel male. Susana avrà la certezza di ciò che ha sospettato, Ignacio si dichiarerà a Rosina e Liberto, vedendo la coppia, dirà alla moglie di sentirsi libera di rifarsi una vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate settimanali: Felipe è preoccupato

anticipazioni di Una Vita

Nonostante il quartiere sia più tranquillo, dopo la pace di Bellita e Cinta, a Felipe non sarà chiaro che Alfredo sembrava conoscere il suo piano con Genoveva. La donna, in ogni caso, affermerà di non conoscere come abbia fatto a venirne a capo.

L’avvocato e la moglie di Alfredo Byron saranno sempre più legati, arriveranno anche all’intimità. Genoveva così saprà da Felipe segreti d’affari di Ramon e, da furba chiederà ad Alfredo 5mila pesetas per investire nel progetto del Palacios.

Ursula le procurerà il denaro, a patto che la provenienza rimanga sconosciuta. La signora Byron consegnerà a Ramon una gande somma di denaro. Così i vicini investiranno nelle assicurazioni La Tizona. Felipe non potrà dimenticare Marcia, a letto, dopo un improvviso malore.

La lotteria delle domestiche

La lotteria delle domestiche di Acacias andrà bene, i soldi verranno consegnati a Susana e Felicia. Ad Acacias arriverà un uomo misterioso, chi sarà?

Un uomo misterioso fa la sua comparsa ad Acacias e si reca a far visita ad Emilio. Altri non è che Ledesma, la famiglia Pasamar ha un conto in sospeso con lui. Emilio gli mentirà sulla relazione che lo lega a Cinta. La giovane penserà che egli non l’ami.

Casilda farà sapere che con Agustina renderanno fasulla la testimonianza di Úrsula al processo contro Liberto. Al parroco verranno consegnati i soldi della lotteria, Fabiana si accorgerà che nella borsetta non ci saranno più.

Come sempre Una Vita non delude, le anticipazioni settimanali hanno mostrato parecchi imbrogli, che ne dite?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar