Una Vita anticipazioni 2-8

Una Vita anticipazioni 2-8 gennaio 2021: Felipe salverà Marcia?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Grazie alle anticipazioni di Una Vita relative alle puntate 2-8 gennaio 2021, scopriamo che farà Felipe. Egli ha scoperto che che Mauro San Emeterio è ancora un poliziotto e sta collaborando con Mendez. Spinto dalla voglia di riabbracciare Marcia, Felipe escogiterà un piano per salvare la donna amata da solo. Non tutto potrebbe andare però per il verso giusto, che succederà?

Anticipazioni Una Vita 2 – 8 gennaio 2021: Felipe vuole Marcia

Felipe cercherà di trovare del denaro per salvare Marcia e riuscirà a raccogliere la somma occorrente. L’avvocato non ha però pensato a quanto Andrade possa essere pericoloso.

L’uomo scoprirà la vera identità dell’Alvarez Hermoso, che stava per ingannarlo e portarsi via l’ex domestica. La giovane era tenuta, vista la sua bellezza, per i clienti di lusso. Mauro riuscirà a salvare la vita ed a fare arrestare il pericoloso trafficante.

Una Vita anticipazioni 2-8

Durante l’irruzione, Andrade sparerà un colpo di arma da fuoco. Non colpirà Felipe ma Marcia alla schiena. La donna verrà ricoverata in ospedale e le sue situazioni saranno molto critiche.

Marcia combatterà tra la vita e la morte

L’avvocato non abbandonerà il capezzale della donna amata. Genoveva gli sarà accanto per dimostrargli di essere cambiata ed arrivare a lui. I giornali faranno sapere che la polizia sta proseguendo con le indagini, Ursula sarà  stranamente in ansia.

La vecchia istitutrice vagherà turbata per le vie di Acacias 38. Cinta apparirà abbattuta, per motivi diversi. La giovane crederà infatti che Emilio possa nasconderle qualcosa.

Il suo stato d’animo preoccupa molto la madre e Bellita deciderà di parlarne con Felicia. In seguito, la figlia di Bellita, insieme a Camino, chiederà alla madre di poter partecipare ai provini delle Produzioni Carchano.

Cinta e Camino faranno furori con le foto

Un uomo sospetto non perderà d’occhio le due donne ed Emilio temerà che si tratti di Ledesma. I suoi timori però non saranno fondati. Egli lo affronterà a viso aperto e scoprirà che non si tratta del suo ricattatore.

Nel frattempo le foto scattate a Cinta e a Camino riscuoteranno un grande successo e Carchano proporrà alle due qualche ripresa. Egli però si comporterà come nascondesse qualcosa.

Susana, per mettere fine ad un periodo di depressione deciderà di seguire il consiglio di Rosina. Si iscriverà a un concorso di disegno. La giovane lo vincerà, sembrerà per niente felice per quel trionfo.

Servante si sentirà male

Servante, terrorizzato dall’idea di volare, cercherà di tirarsi indietro e rinunciarvi. Pur di non affrontare il volo di prova in dirigibile, affronterà l’ira di Cesareo e Fabiana, che desidererebbero vendetta. Servante fingerà di essersi slogato una caviglia, ma Fabiana e Cesareo, lo smaschereranno con uno stratagemma.

Ad Acacias, intanto, arriverà un nuovo personaggio. Armando Caballero, un ex diplomatico che conquisterà i vicini con aneddoti e ricordi.

Torneremo presto  non nuove notizie, Una Vita appassiona sempre di più!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24