Probabili formazioni Monza-Salernitana

Probabili formazioni Monza-Salernitana, Serie B

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Monza-Salernitana, gara valida per la 16^ giornata del campionato di Serie B 2020-21. Un vero e proprio big match questo in programma allo Stadio Brianteo mercoledì pomeriggio alle ore 16, con in palio punti importanti in ottica promozione.

Le possibili scelte di Cristian Brocchi

I lombardi si affideranno all’offensivo 4-3-3 del tecnico Cristian Brocchi, per tentare di sorprendere la capolista del campionato. In porta ci sarà il solito Di Gregorio, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Bettella e Scaglia, pronti a stoppare le avanzate degli attaccanti avversari. Sulle fasce si posizioneranno invece l’esperto Giulio Donati a destra e il brasiliano Carlos Augusto sull’out di sinistra. In cabina di regia spazio alla qualità di Alessandro Barberis, affiancato da Davide Frattesi e Antonino Barillà. Gytkjaer sarà il principale riferimento offensivo, supportato dalla classe dei due esterni Kevin Prince-Boateng e Dani Mota.

Le possibili scelte di Fabrizio Castori

La Salernitana risponderà con il 3-5-2 del mister Fabrizio Castori, alla ricerca dell’ennesimo risultato importante di questa prima parte di campionato. In porta si posizionerà Vid Belec, mentre al centro della difesa spazio alla fisicità di Gyomber, affiancato dai soliti Aya e Mantovani. Sugli esterni si parlerà sudamericano, viste le presenze dell’argentino Tiago Casasola a destra e dell’uruguayano Walter Lopez sull’out di sinistra. In queste probabili formazioni di Monza-Salernitana, spicca anche la grande conferma in mezzo al campo di Di Tacchio, con al suo fianco la qualità di Schiavone e del brasiliano Anderson. Milan Djuric sarà il centravanti dei campani, supportato dalla velocità e imprevedibilità di Gennaro Tutino al suo fianco.

Le probabili formazioni di Monza-Salernitana

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bettella, Scaglia, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; K. Boateng, Gytkjaer, Dany Mota.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Schiavone, Di Tacchio, A. Anderson, W. López; Tutino, Djuric.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/monzanews.it/photos/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24