Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Borussia Monchengladbach, gara valida per la 1^ giornata del Gruppo B della Champions League. Partita in programma questa sera alle ore 21 e con in palio subito punti importanti per il percorso europeo delle due squadre.
Le possibili scelte di Antonio Conte
I nerazzurri si affideranno al classico 3-4-1-2 di Antonio Conte, alla ricerca di riscatto dopo la brutta sconfitta subita nel derby contro il Milan. In porta si posizionerà Handanovic, mentre al centro della difesa ci sarà De Vrij, affiancato di nuovo da D’Ambrosio e Kolarov. Sugli esterni spazio alla grande velocità di Hakimi a destra e al talento e la tecnica di Perisic dal lato opposto. In mediana l‘Inter punterà sulla grande intensità di Barella e Vidal, con Eriksen più avanzato in posizione di trequartista. Romelu Lukaku sarà il punto di riferimento offensivo, supportato al suo fianco da Alexis Sanchez, al posto di un Lautaro Martinez destinato a partire dalla panchina.
Le possibili scelte di Marco Rose
I tedeschi risponderanno con uno speculare 3-4-1-2 del tecnico Marco Rose. Tra i pali ci sarà lo svizzero Sommer, mentre di fronte a lui spazio al terzetto difensivo composto da Ginter, Elvedi e Benseibaini. Lainer a destra e Wendt a sinistra si posizioneranno sugli esterni, pronti a spingere e allo stesso donare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni di Inter-Borussia Monchengladbach, spicca anche la presenza in cabina di regia di Kramer, affiancato dal talento di Neuhaus. Hofman verrà invece schierato sulla trequarti, pronto a innescare in velocità le due punte Alassane Plea e Marcus Thuram.
Probabili formazioni di Inter-Borussia Monchengladbach
INTER (3-4-1-2) Probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All. Conte
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-1-2) Probabile formazione: Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Wendt; Hofmann; Plea, Thuram. All. Rose
Hits: 0