Probabili formazioni Hellas Verona-Inter

Probabili formazioni Hellas Verona-Inter, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter, gara valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma mercoledì sera alle ore 18 e 30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi, con i nerazzurri alla ricerca di punti importanti per la lotta allo Scudetto.

Le possibili scelte di Ivan Juric

I veneti si affideranno al solito 3-4-2-1 del mister per Ivan Juric, per continuare a sorprendere in questo splendido inizio di campionato. In porta si posizionerà l’insostituibile Silvestri, con il giovane talento Lovato al centro della difesa, affiancato da Dawidowicz e Ceccherini. Sulle fasce spazio alla grande corsa di Faraoni e Dimarco, alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. Tameze e Veloso saranno invece in cabina di regia, con la loro grande qualità e capacità di palleggio. Salcedo sarà l’unica punta, supportato dal gran talento e tecnica dei due trequartisti Lazovic e Zaccagni.

Le possibili scelte di Antonio Conte

L’Inter risponderà invece con il 3-5-2 di Antonio Conte, per provare a battere il sorprendente Hellas Verona di Ivan Juric. In porta si posizionerà capitan Samir Handanovic, con davanti a lui il terzetto difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce toccherà invece all’equilibratore Matteo Darmian a destra e all’esperienza e alla qualità di Ashley Young sulla corsia di sinistra. In queste probabili formazoni di Hellas Verona-Inter, spicca anche la presenza in mezzo al campo di Marcelo Brozovic. Il croato sarà supportato dalla grandissima intensità di Barella e Vidal, pronti a fare legna in mezzo al campo e far girare il pallone. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez saranno come sempre i due attaccanti, alla ricerca di gol e giocate importanti per le sorti dei nerazzurri.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Fonte immagine: https://www.webmagazine24.it/il-verona-sconfigge-la-lazio-il-riepilogo-del-sabato-di-a/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar