Probabili formazioni Genoa-Inter, 5^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Genoa-Inter. gara valida per la 5^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma sabato sera alle ore 18 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e con in palio punti importanti per entrambe le squadre.

Le possibili scelte di Rolando Maran

I rossoblù si schiereranno con il solito 3-5-2 del tecnico Rolando Maran e dovranno fare ancora a meno di diversi giocatori a causa del Coronavirus. In porta si posizionerà Mattia Perin, mentre di fronte a lui spazio all’esperienza di Cristian Zapata, con ai suoi lati Goldaniga e Masiello. Sugli esterni spazio a Ghiglione a destra e a Czyborra a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni di Genoa-Inter, spicca sicuramente la presenza in cabina di regia di Behrami, affiancato dalla grande qualità di Milan Badelj e dal talento del giovane Rovella. Il grande ex Goran Pandev e Shomurudov saranno i due riferimenti offensivi, alla ricerca di gol pesanti per le sorti dei rossoblù.

Le possibili scelte di Antonio Conte

L’Inter risponderà con il 3-4-1-2 del tecnico Antonio Conte, pronta a riscattarsi dopo la sconfitta nel derby del turno precedente. Tra i pali ci sarà il Capitano Samir Handanovic, con davanti a se il terzetto difensivo composto da D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce spazio alla corsa di Mattia Darmian a destra e alla grande tecnica e spinta di Ivan Perisic a sinistra. In cabina di regia i nerazzurri si affideranno all’intensità e all’aggressività di Nicolò Barella e Arturo Vidal, con Cristian Eriksen più avanzato in posizione di trequartista. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez saranno i due riferimenti offensivi, pronti a sorprendere la retroguardia avversaria.

Le probabili formazioni di Genoa-Inter

GENOA (3-5-2) Probabile formazione: Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov. All. Maran

INTER (3-4-1-2) Probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro. All. Conte

Leggi Anche:

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar